In rilievo > Leggi, sentenze e doppi standard antimaschili
Cari ragazzi non iscrivetevi all'università di Bari
fritz:
--- Citazione da: krool - Maggio 29, 2021, 00:02:30 am ---Intendo semplicemente dire che è una mossa da idioti. Chi dice cose del genere in pubblico non è un "coraggioso" ma semplicemente uno che non ha idea di quanto sia intoccabile la categoria femminile oggigiorno.
--- Termina citazione ---
E allora che facciamo, krool? Continuiamo a piangere perche' il mondo e' una merda e non si puo' fare nulla?
Ma ce ne fossero mille di Pillon in ogni paese d'Italia. Forse solo allora questo paese avrebbe una seppur minima speranza di scampare all'ormai declino inevitabile.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Maggio 28, 2021, 22:41:54 pm ---Ma dove sta scritto che certe parole non si possono usare. Tempo fa un attivista maschile che mi disse che bisognava appoggiare gli LGBT altrimenti il movimento maschile si rovinava la reputazione.
--- Termina citazione ---
Ma come Vicus, non lo sai? E' il magico mondo del politicamente corretto, dove certe cose non si possono dire.
Io, purtroppo, quando leggo qua dentro che chi si vuole opporre a questo degrado e' il primo ad arrendersi al politicamente corretto... Mi cascano le braccia, sinceramente.
E' finita, lo dico a malincuore. Bisogna per forza toccare il fondo e farsi male veramente prima di vedere un flebile cenno di ripresa.
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Maggio 29, 2021, 02:41:49 am ---Ma come Vicus, non lo sai? E' il magico mondo del politicamente corretto, dove certe cose non si possono dire.
Io, purtroppo, quando leggo qua dentro che chi si vuole opporre a questo degrado e' il primo ad arrendersi al politicamente corretto... Mi cascano le braccia, sinceramente.
E' finita, lo dico a malincuore. Bisogna per forza toccare il fondo e farsi male veramente prima di vedere un flebile cenno di ripresa.
--- Termina citazione ---
Sei ottimista. Io penso che se lo stesso potere che ha mandato il mondo a remengo non cambierà spontaneamente rotta, non ci sarà nessuna significativa opposizione.
La prova ce la forniscono le stesse femministe, che dicono che a parte poche eccezioni neppure gli spazi maschili sono un problema per loro perché non mettono minimamente in discussione le "conquiste" delle donne, anzi le appoggiano reclamando pari opportunità, che si stupiscono non ci siano per gli uomini. Una strategia al 100% perdente e quei siti che non la mettono in discussione, ma si limitano a pubblicare statistiche nella speranza che le femministe si commuovano, sono più dannose che inutili.
Se il mondo femminista e politicamente corretto è contro Pillon a prescindere un motivo c'è, come c'è un motivo se siti maschili blasonati lo ignorano completamente se non addirittura lo criticano.
KasparHauser:
No, non ci siamo, se vogliamo riportare la società a 100 anni fa col ruolo dell'uomo e quello della donna non si va da nessuna parte. Io vorrei solo non avere meno diritti delle donne, non mi frega niente dell'accudimento e della famiglia, che ho sempre rifiutato. Io vorrei soltanto che qualcuno che conta dicesse che è inaccettabile che le donne abbiano dei privilegi, che non si può fare, che è vietato. Vorrei che andasse alla corte europea per i diritti dell'uomo e facesse casino. Che mi frega dell'accudimento che ha come unico risultato quello di far incazzare 3 quarti di arco parlamentare senza avanzare di un centimetro? E comunque, a certi livelli, bisogna essere necessariamente politicamente corretti se si vuole sperare di ottenere qualche risultato. Altrimenti, come diceva quel comico, ma che vogliamo fare come le donne? Vogliamo diventare stupidi come loro?
E' un'amara verità, ma in politica con questo atteggiamento prenderai solo pesci in faccia se perori la causa degli uomini, per le donne è esattamente il contrario, ma questo è un altro discorso.
Così va il mondo, o lo fai saltare (e io ci sto pure) o ti armi di santa pazienza.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Maggio 29, 2021, 14:12:41 pm ---bisogna essere necessariamente politicamente corretti se si vuole sperare di ottenere qualche risultato
--- Termina citazione ---
E che risultato hanno ottenuto i politicamente corretti finora? Sono vent'anni che dialogano e aprono tavoli.
--- Citazione ---Che mi frega dell'accudimento che ha come unico risultato quello di far incazzare 3 quarti di arco parlamentare
--- Termina citazione ---
E già qualcosa: il potere s'incazza quando gli dai FASTIDIO. Se "dialoga" è brutto segno. Ma diamo la parola alle femministe:
“Ma io ho già detto che né tu, né Mauro Recher né Stasi siete un pericolo! 😀
Vicus per me-femminista è un problema.
Io [Stella la femminista] ti vengo a dire che è il tradizionalista il problema e non sei tu o un Foxtrot il problema
Ma ho la libertà di decidere quali, tra tutti, siano “il mio problema” se parlo di femminismo e di miei diritti, sì o no?
e poi col caxxo che Vicus non conta un caxxo.
Ti ricordo che non siamo ancora riusciti ad approvare cose come l’eutanasia [cosa dicevo di femminismo e eutanasia, invocata a furor di popolo anche qui?]. vediamo se capisci il perché.
quindi sì, secondo me (e non sono di certo l’unica) la chiesa cattolica conta moltissimo, qui in Italia.
anzi, conta più di tutti voi messi insieme,
e Vicus sta su quel fronte lì (non venirmi a dire che non approva Bergoglio, già lo so, ma approva il tradizionalismo cattolico vecchio stampo, appunto)
1) No, Davide Stasi per me non è pericoloso e nel complesso apprezzo certe sue analisi
2) Quelli che giudico pericolosi per i miei diritti di donna che non deve “stare sotto la potestà dell’uomo”
sono i tradizionalisti
E' più chiaro ora? ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa