In rilievo > Violenza Femminile: la violenza DELLE donne

"Porto mia figlia con me" Lo dice una madre suicida. Reazioni? Solito No Comment

<< < (3/6) > >>

Frank:
Per esempio: come fanno gli uomini spagnoli ad accettare roba del genere ? *
Al riguardo il loro silenzio... è assordante.
https://diferenciaslegaleshombremujerenespana.law.blog/?fbclid=IwAR0sGD9ps942PJpVfrNqHjRtxooYaAJ3YNyTsbxJY_fz-9L6ETQOW31ezrw
Alla faccia della società "patriarcale-maschilista-misogina".
Se gli uomini fossero veramente al potere, merdate del genere non potrebbero esistere.

@@

* Trattasi di una domanda retorica.

Massimo:
È la vergogna di contrastare le donne a frenare gli uomini. Finché durerà il sentimento di vergogna (e non comincerà l'incazzatura) durerà l'ignavia e l'apatia maschile.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Maggio 30, 2021, 18:20:35 pm ---Le appartenenti al Genere "Superiore" hanno già in mente un ruolo preciso e ad hoc per questi invertebrati femministi castrati e idioti: quello di addetti al Sonder Kommando, con il compito di eliminare i cadaveri di quelli come noi per essere poi eliminati a loro volta dopo aver terminato il loro lavoro. E idioti ed invertebrati come sono, sarebbero capaci di entrare nelle camere a gas cantando allegramente.

--- Termina citazione ---
Forse lo stanno già facendo

Massimo:
Emerge il particolare che la madre assassina-siucida (così vengono definiti i padri che agiscono allo stesso modo) abbia scritto al marito dal quale si stava separando: "Se ci separiamo, porto via Alessandra (il nome della figlia) con me. Ti chiedo perdono. Mi dispiace". Si presume che alla figlia (preventivamente stordita o avvelenata) sarebbe dispiaciuto assai di più. Quanto al perdono, sicuramente ai padri che fanno la stessa cosa sarebbe stato nettamente negato. A questa madre il perdono dei media nazionali è stato già concesso. Come da copione.

Vicus:
Per quella donna, il perdono dei media conta poco, molto poco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa