Comunque va pure detto che se nel nostro paese, come altrove (USA, UK, Australia, Nuova Zelanda, Canada, Spagna, Svezia, Francia, Svizzera, etc), si è profondamente radicata questa mentalità pro femmine a prescindere, è anche e soprattutto a causa degli uomini che in merito non hanno mai niente da dire, oppure se parlano, o fanno danni, o dicono scemenze, o ridono.
Basta fare un giro sui social, dove tra l'altro non scrivo più dal maggio 2018, considerando che razza di luogo nauseabondo è.
Leggi delle robe da far mettere le mani nei capelli; maschietti di merda - di tutte le età - regolarmente genuflessi di fronte a sua maestà la femmina; ometti smidollati che leccano il culo a tutto spiano a quella massa di stronze spocchiose che sui social danno il peggio di sé.
Omuncoli senza un minimo di dignità, che mi fanno salire il nervoso in un battibaleno e venire il prurito alle mani in un nanosecondo.
Ma purtroppo mi rendo conto che c'è ben poco da fare, perché ormai questa è la realtà.
L’attuale società occidentale (ma in parte anche quella orientale) è ormai irrecuperabile.
La logica non conta più nulla, qualsiasi cosa si possa dire o dimostrare per confutare alcune tematiche di cui parliamo sempre non conta. nulla
Siamo ormai in mano al pensiero femminile in tutto e per tutto.
@@
PS: di recente mi è pure capitato di leggere le parole di un ceco, residente in Italia da tre lustri, il quale sosteneva che
"certi discorsi sulle differenze tra i due sessi son tipici solo della società italiana, ma non di altri paesi come la repubblica Ceca, dove c'è parità"... Insomma, un altro deficiente.
Del resto, non a caso, in passato ho scritto più volte che in merito a questi argomenti i maschi dell'est sono ancora più stupidi dei nostri connazionali e degli occidentali in genere.