Federica Elli, la pugilessa di 15 anni: sul ring sono più forti le donne
Ma certo, come no.
Ed è per questo che dico facciamole combattere contro gli uomini.
C'è sempre un motivo quando faccio certe affermazioni.
"Sul ring picchia durissimo, una vera macchina da guerra", dice la complessata commentatrice...
Sicuro, somiglia al Mike Tyson dei giorni migliori.
Pazzesco.
Già da come tira i pugni al sacco mi vien da ridere...
Riguardo al suo allenatore, sostengo da anni che i maestri odierni son degli scendiletto fatti con lo stampino, che di fronte a una femmina non capiscono più un cazzo.
Non ce n'è uno che comprenda i motivi reali per cui alcune ragazze possono essere molto determinate, anche più di alcuni ragazzi:
invidia verso il maschile e complessi di inferiorità.Come ho già avuto modo di scrivere innumerevoli volte, l'avversario principale, il parametro di riferimento della femmina è il maschio e non l'altra femmina.
------------------
PS: qualcuno di voi crede che esistano pugilesse in grado di sfidare uomini del genere ?
Anni fa un mio amico esperto di pugilato, mi parlò di un allenatore di pugilato toscano convinto che una sua pugilessa sarebbe diventata campionessa italiana in breve tempo.
Beh, una volta le fece fare i guanti con un ragazzo che al contrario di altri non fu molto "cavaliere"... quindi la picchiò e da quel giorno la "futura campionessa italiana" non si presentò più in palestra.
Ripeto: eccezioni a parte i maestri odierni son degli idioti.
L'odore della fica annebbia loro il cervello.
Ed è anche per questo che dico che i maschi dovrebbero allenarsi con i maschi e le femmine con le femmine.
Allenarsi con i maschi fa migliorare le femmine, ma al tempo stesso fa peggiorare i maschi.
Certo, nessun allenatore
moderno dirà mai una roba del genere...