Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
Duca:
Bene che si apra qualche breccia, però la Verità e Giordano sono sul confine del mainstream... adesso il loro gioco è di rompere giustamente le scatole al governo pro domo Meloni.
krool:
Coloro che non credono alla narrazione mainstream sono molti ma molti di più di quello che si potrebbe immaginare. Su youtube ho visto il "bollettino" coronavirus del sole 24 ore, aveva molti più dislikes che likes ed era pieno di commenti che si lamentavano di questo perenne stato di emergenza ridicolo e dei numeri falsati/gonfiati diffusi dalle autorità sanitarie quotidianamente. Non siamo soli, e mi tocca pure spezzare una lancia a favore dei social, che favoriranno pure l'effetto echo chamber, però almeno danno una voce a tutti.
Vicus:
--- Citazione da: Duca - Settembre 09, 2021, 17:38:38 pm ---Bene che si apra qualche breccia, però la Verità e Giordano sono sul confine del mainstream... adesso il loro gioco è di rompere giustamente le scatole al governo pro domo Meloni.
--- Termina citazione ---
Li ho citati perché sono difficili da additare come complottisti. E parlarne fanno solo del bene, a prescindere dai motivi politici ;)
--- Citazione da: krool - Settembre 09, 2021, 17:56:48 pm ---echo chamber
--- Termina citazione ---
Un'echo chamber di decine di migliaia di persone per canale
Duca:
A spanne direi che contrari all'infame lasciapassare, oltre al 30% di adulti non vaccinati, sono coloro che si sono vaccinati sotto ricatto, coloro che vaccinati per convinzione hanno avuto e/o sentito di effetti avversi, coloro che hanno ascoltato qualche programma o visto in rete informazioni non allineate, coloro che pur ritenendo il vaccino "sicuro ed efficace" ritengono che le libertà costituzionali non si possano barattare, e anche chi ha avuto un semplice ripensamento che è umano, perché tutti possiamo sbagliare.
Vicus:
Questo per esempio si è vaccinato e più mainstream di lui non c'è nessuno. Eppure parla di effetti avversi invalidanti ignorati dall'AIFA e non curati, di Covid (preso anche col green pass) non curato fino all'ospedalizzazione, di statistiche AIFA inaffidabili. Smentite questo:
//www.youtube.com/watch?v=g59LMZsXJPM
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa