Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (26/49) > >>

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=kBpy2ycsPCo








Nuovi ricoveri per miocardite dopo vaccinazione Pfizer. Colpiti un quattordicenne e un trentottenne

10 settembre 2021

https://eventiavversinews.wixsite.com/eventiavversi/post/nuovi-ricoveri-per-miocardite-dopo-vaccinazione-pfizer-colpiti-un-quattordicenne-e-un-trentottenne

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=mqcaurH47uI





//www.youtube.com/watch?v=IFkzE0O9fQo
Vaccini, DR. Vladimir Zelenko, medico di Trump, Blosonaro,Etc: Ci saranno 2 miliardi di morti

https://rumble.com/vm8vaz-vaccini-dr.-vladimir-zelenko-medico-di-trump-blosonaroetc-ci-saranno-2-mili.html?fbclid=IwAR1IMjs09Ga4Rvnr58ww0jZ7-P1_h4MFLHitATtJ7zDV4wzpgfWoQdtixyk

Vaccini Killer: Lo spike si accumula negli organi e nel sangue! Gli studi in descrizione

https://rumble.com/vin1af-vaccini-lo-spike-del-vaccino-si-accumula-negli-organi-e-nel-sangue-lo-studi.html

Circa 75 anni fa Hermann Goering testimoniò al tribunale di Norimberga e gli venne chiesto:
"come avete convinto il popolo tedesco ad accettare tutto questo?"
Lui rispose:
"E' stato facile, non ha nulla a che fare con il nazismo,
ha a che fare con la natura umana.
Lo puoi fare in un regime nazista, socialista, comunista, in una monarchia e anche in una democrazia.
L'unica cosa che si deve fare per rendere schiave le persone è impaurirle.
Se riuscite a immaginare un modo per impaurire le persone,
potete fargli fare quello che volete."

fritz:
@Vicus: "l'80% dei decessi covid erano vaccinati con doppia dose" FALSO.

Vicus, io lo dico per te: falla finita di seguire 4 sfigati scappati di casa che complottano su telegram e apri gli occhi. Questo non e' un gioco, ne' un complotto. La' fuori la gente muore veramente, e finiscono in terapia intensiva veramente. Quest'autunno sara' un'ecatombe se non si prenderanno seri provvedimenti, vista l'ormai enorme diffusione del virus.

Fate vobis, lo ripeto, io non me la sento di consigliare su un tema delicato come questo ma vorrei che le cose fossero chiare, e la gente sappia la verita'. La verita' e' che muoiono principalmente non vaccinati, e finiscono in terapia intensiva principalmente non vaccinati e per quanto riguarda l'Italia i dati sono ben delineati da questa pagina del Sole24Ore: https://lab24.ilsole24ore.com/numeri-vaccini-italia-mondo/

che riporta tutti i dati in tempo reale.

Leggete le tabelle e i grafici: muoiono principalmente i non vaccinati, che sono una minoranza del totale. Immaginate quindi quanto e' alta l'incidenza reale.

Siate liberi di scegliere quello che volete ma fatelo senza raccontarvi frottole, senza credere a presunti complotti mondiali assurdi. Senza vaccino il rischio di morire e' molto piu' alto. E non pensate che le cure siano efficientissime. E anche le cure, come i vaccini, presentano effetti collaterali.

Vicus:
Fritz non mi hai ancora risposto: hai già fatto almeno due dosi?
Ricordo che la Svezia (che non ha mai fatto lockdown) ha chiuso le frontiere con israele dove sono tutti vaccinati: ma non dovrebbero essere immunizzati? Si vedano anche le statistiche OMS di Mongolia, Vietnam e molti altri Paesi prima e dopo la vaccinazione.
Sono anch'io per la libertà: chi vuole vaccinarsi faccia pure, purché non obblighi gli altri. A meno che non sia un deputato, lì non c'è green pass perché hanno tutti l'immunità parlamentare.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 11, 2021, 16:42:38 pm ---Fritz non mi hai ancora risposto: hai già fatto almeno due dosi?
Ricordo che la Svezia (che non ha mai fatto lockdown) ha chiuso le frontiere con israele dove sono tutti vaccinati: ma non dovrebbero essere immunizzati? Si vedano anche le statistiche OMS di Mongolia, Vietnam e molti altri Paesi prima e dopo la vaccinazione.
Sono anch'io per la libertà: chi vuole vaccinarsi faccia pure, purché non obblighi gli altri. A meno che non sia un deputato, lì non c'è green pass perché hanno tutti l'immunità parlamentare.

--- Termina citazione ---

Vicus caro  :D lo vuoi davvero sapere? Io sono stato uno tra i primi (gennaio 2020, quando ancora non era un argomento trattato sui giornali) in Italia ad avere avuto il covid. Ed ero asintomatico ... E manco lo sapevo. Ho avuto un bel colpo di fortuna da orbi, come si dice dalle mie parti.
Il mio amico invece se lo e' beccato in pieno (forse sono stato io a contagiarlo, non lo potro' mai sapere) ed e' stato 3 settimane malissimo. Era al limite: avesse continuato a peggiorare, era necessario portarlo in TI. Poi ha contagiato suo zio: due belle settimane malissimo, sempre al limite.

Non mi chiedere quanti altri contagiati ci sono stati, perche' sinceramente non voglio pensarci e all'epoca nessuno ne sapeva niente. Tutto e' venuto a galla a fine febbraio 2020.

L'ultimo sierologico che ho fatto (circa sei mesi fa) dava ancora un po' di anticorpi ma erano oramai bassi, sotto la soglia minima. Questo per rispondere ad un'altra delle cose che scrivevi di la': non e' vero che se hai il covid ti rimangono gli anticorpi a vita, ma assolutamente no.

Comunque devo fare il vaccino in questi giorni per i motivi spiegati sopra.

P.S.

lascia perdere quel paese di falliti che e' il nazifem-Sveziastan.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa