Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (28/49) > >>

fritz:
@Vicus, tu non hai la minima idea di cosa stai parlando. Non e' la prima volta che ti cimenti in argomenti non di tua competenza ... Vedi complotti ovunque, anche a livelli interplanetari. Tra poco mi tirerai fuori gli alieni ... Te lo dico fraternamente e non te la prendere come hai fatto ieri: prova a prenderti una pausa almeno riguardo l'argomento covid perche' ti sta logorando. Scrivi compulsivamente solo di questo argomento oramai nel forum e non sei piu' lucido nei ragionamenti.

Sara' la paura, non lo so, ma stai s-ragionando da un bel pezzo, anche Frank se ne e' accorto.

Guarda quel link che ho postato sopra e renditi conto della follia a cui stai andando incontro: i non vaccinati hanno elevate chances di morire se ospedalizzati, e la variante delta contagia il doppio e con la meta' del tempo.

Vedi di informarti su siti seri e non su complottisti.blogspot.it, te lo dico fraternamente perche' c'e' un rischio non trascurabile che a forza di complottare ti schianti stavolta.

Per quanto riguarda mi astengo da interventi riguardanti questo argomento, e faresti bene a fare altrettanto pure tu.

Vicus:

--- Citazione ---@Vicus, tu non hai la minima idea di cosa stai parlando. Non e' la prima volta che ti cimenti in argomenti non di tua competenza ... Vedi complotti ovunque, anche a livelli interplanetari. Tra poco mi tirerai fuori gli alieni ... Te lo dico fraternamente e non te la prendere come hai fatto ieri: prova a prenderti una pausa almeno riguardo l'argomento covid perche' ti sta logorando. Scrivi compulsivamente solo di questo argomento oramai nel forum e non sei piu' lucido nei ragionamenti.

Sara' la paura, non lo so, ma stai s-ragionando da un bel pezzo, anche Frank se ne e' accorto.

Guarda quel link che ho postato sopra e renditi conto della follia a cui stai andando incontro: i non vaccinati hanno elevate chances di morire se ospedalizzati, e la variante delta contagia il doppio e con la meta' del tempo.

Vedi di informarti su siti seri e non su complottisti.blogspot.it, te lo dico fraternamente perche' c'e' un rischio non trascurabile che a forza di complottare ti schianti stavolta.

Per quanto riguarda mi astengo da interventi riguardanti questo argomento, e faresti bene a fare altrettanto pure tu.
--- Termina citazione ---

Fritz ti ho avvertito infinite volte, anche in riferimento ad altri utenti, di attenerti agli argomenti trattati replicando nel merito, invece di insultare e/o dare giudizi personali oltre ogni limite di conversazione civile. Folle lo dici a casa tua.
Credo di parlare a nome di tutti nel ricordare che con gli insulti non si convince nessuno, anzi si conferma la propria mancanza di argomenti.
Un mese di ban, anche per i molti altri post finora sin troppo tollerati. Se succederà ancora sarai escluso per un periodo molto lungo e infine bannato definitivamente dal forum.

Alexandros:

--- Citazione da: fritz - Settembre 12, 2021, 17:27:54 pm ---@Vicus, tu non hai la minima idea di cosa stai parlando. Non e' la prima volta che ti cimenti in argomenti non di tua competenza ... Vedi complotti ovunque, anche a livelli interplanetari. Tra poco mi tirerai fuori gli alieni ... Te lo dico fraternamente e non te la prendere come hai fatto ieri: prova a prenderti una pausa almeno riguardo l'argomento covid perche' ti sta logorando. Scrivi compulsivamente solo di questo argomento oramai nel forum e non sei piu' lucido nei ragionamenti.

La critica ha senso solo se supportata da argomenti, non da attacchi Ad Hominem.

Sinceramente sono anche stanco di questi continui appelli all'autorità: La scienza non accetta alcun richiamo all'autorità, qualsiasi modello o teoria possono e devono essere confutati se vi sono evidenze per farlo. Se iniziate una discussione appellandovi all'autorità di qualcuno non vi state occupando di scienza, ma di fede che è un'altra cosa.

E smettiamola anche con l'obbrobriosa frase "La comunità scientifica"... non esiste alcuna comunità scientifica (E' un altro penoso appello all'autorità), esistono studi e team di ricerca con risultati spesso contrastanti.

Vicus:
Alexandros i tuoi interventi sono sempre pacati e obiettivi, degni di un vero scienziato. Sono onorato di averti tra noi

Duca:

--- Citazione da: Alexandros - Settembre 12, 2021, 19:40:32 pm ---Sinceramente sono anche stanco di questi continui appelli all'autorità: La scienza non accetta alcun richiamo all'autorità,

Giusto, questi sono fermi all'ipse dixit aristotelico, altro che metodo scientifico... fermo restando che si mettono insieme tutti quei pagliacci di virologi, giornalisti, politicanti. ecc. non si fa un pelo del culo del buon vecchio Aristotile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa