TESTIMONIANZA DIRETTA DI UN MIO UTENTE:
I miei genitori, per un mix di mal riposto ancorché' genuino senso civico e una altrettanto mal riposta e sprecata fiducia nell’’autorità costituita, hanno voluto comunque sottoporsi al trattamento vaccinale, io ho provato a metterli in guardia ma poi vistomi isolato rispetto alla famiglia ne ho rispettato la volontà e li ho accompagnati agli appuntamenti con il pungiglione di regime. Mentre l’impulsivo caratteraccio (esteso al fisico) di mio padre 90 anni tutto scatti, nervi, e irritazione ha probabilmente respinto o invalidando gli effetti delle iniezioni, per mia madre (85 anni) e’ stato diverso: senza farla troppo lunga possiamo riassumere la cosa in questi termini: dato un fattore tempo pari a circa tre settimane (l’intervallo tra le 2 iniezioni) “prima NIENTE poi TUTTO in mezzo L’UNICA variabile delle 2 dosi di vaccino.
Praticamente gli e’ collassato il braccio dx. (dove ha fatto la prima iniezione), ora riesce a malapena ad alzarlo quasi in orizzontale, e basta! …. ogni altra movimentazione gli risulta impossibile, lo stesso uso della mano si e’ ridotto a livello elementare come quello di un bambino, poi a risentirne in modo anche questo lampante e sensibile (nel senso che lo cogli con i sensi) c’e’ stata la sua capacita’ di deambulazione ora gravemente compromessa. adesso si trascina come una sciancata, ed ha bisogno di un’assistenza quasi continua (alzarsi dalle sedie, dal letto ecc)
immediato e’ stato il mio ricorso al medico di famiglia, il quale mi ha prescritto per mia madre una prima visita neurologica. Fatta!, esito negativo. Ritorno da medico, e ne esco con una prescrizione per una visita reumatologica. Fatta! esito negativo. A questo punto vado all'attacco e chiedo di considerare l’ormai evidente collegamento vaccino- patologia. non faccio nemmeno a tempo di finire di parlare, che vengo subito zittito in malo modo da un NO! perentorio, di quei no! che capisci al volo sono pieni solo di fazioso pregiudizio e non di obiettive certezze mediche. Insisto faccio notare che hanno il dovere di investigare anche sugli effetti collaterali del vaccino ne esco con la prescrizione per altre visite e accertamenti (lastre) . evidente la volontà' di trascinare tutto alle calende greche, confidando che di visita in visita alla fine noi ci si stanchi e si molli tutto
Ora davanti a questa situazione, e messa al corrente da parte mia di quanto succede in giro, mia madre si e’ fatta il segno della croce e ha giurato che con il vaccino ha CHIUSO e che non farà’ la terza dose. Morale della storia: aggiunta sul piatto anche la vicenda di mia madre assieme a tutto quello che questo sito e altri riferiscono sulla faccenda covid io davanti a tanta profusione istituzionale di disumanità', malafede, disonesta, falsità, sciatteria, e codardia, ho maturato una sorta di obiezione radicale di principio rispetto al sistema. NON credo più’ a nulla di quello che mi dice, anzi proprio perché e’ lui a dirmelo (a cominciare da mattarella) io lo ripago con un bel pregiudizio di totale diffidenza preconcetta.