Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (37/49) > >>

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 18, 2021, 23:28:58 pm ---Non ci tengo ad essere invitato da loro

--- Termina citazione ---
Neanche io, potrebbero essere positivi asintomatici...

Ryu:
Quello che vi pare, ma stanno distruggendo la sacralità del Natale. Quanti italiani avrebbero passato un Natale senza lo zio influenzato se fossimo stati nel 2018?

Vicus:
Credo che lo zio influenzato sia l'ultimo dei problemi, almeno per me perché mio zio è morto di vaccino (prima stava bene ma naturalmente "nessuna correlazione").
Nel frattempo (fonte: G. Paragone) in Austria renderanno il vaccino obbligatorio, l'Italia seguirà a ruota. L'acqua già bolle ma la rana non se ne accorge.

krool:
Ho già capito, tra poco dovrò fare anche la spesa online. Farabutti.

Vicus:
E anche la benzina, come in Slovenia. Il prossimo passo sarà collegare i dati bancari al pass, chi non si vaccinerà non potrà usare il conto, viaggiare anche all'interno del Paese e ovviamente lavorare. Ma anche chi avrà pagato l'IRPEF o una multa in ritardo sarà soggetto alle stesse restrizioni. E' il credito sociale cinese, tra poco in vigore in UK, che includerà anche scrivere opinioni sgradite al governo, che ridurranno il reddito sociale da cui dipenderemo tutti.
Chi ha una casa dovrà dividerla con immigrati ('immuni' anche senza pass) che, insieme al genocidio vaccinale, contribuiranno alla cancellazione dell'Europa: il continente più siringato e con più coprifuochi al mondo, ma i covidioti non capiscono come mai con l'85%-93% di siringati continuano a chiudere tutto.
Pensate che sia fantascienza, che non lo faranno? Il 'complottismo' di ieri è la realtà di oggi. So di gente che già ha preso il largo, qualcuno anche su questo forum: Svezia (la sto rivalutando molto), Polonia. Sempre meglio che fare i sorci qui, agli arresti domiciliari senza neanche l'ora d'aria.

PS Dalle mie parti sono 'tutti' siringati ma i ristoranti sono pieni solo all'aperto :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa