Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
Ryu:
In Polonia stiamo molto bene, ma ormai è in atto un'odiosa campagna contro il PiS. Non parlo la lingua, ergo tutto ciò che leggo possono e, anzi, sono cazzate visto che non ci si può fidare della stampa. Ma stanno scardinando piano piano il potere polacco con metodi fabiani. Prima o poi crollerà.
Vicus:
La Polonia si è buttata tra le braccia dell'Occidente, ma una coppia di amici ora vive in Svezia e mi dice che sono liberi tra le renne, niente gazebo con siringatori né minacce da repubblica delle banane in TV. Sempre meglio che essere confinati in casa nel nostro 'amato' Paese.
Al momento risulta che la Germania non prolungherà lo Stato d'emergenza mentre gli italiani vanno al macello,* da questo si vede chi comanda (di nuovo) in Europa.
Tra poco il pass sarà collegato al conto bancario, se non sarai vaccinato la carta di credito non funzonerà fuori dalla tua provincia, neppure a Santo Domingo, si parla già di valuta unica globale.
Nel frattempo i covidioti sono già in fila per la terza dose che li renderà sempre più immuni.
* E felici di andarci, a questo è ridotta l'italia
KasparHauser:
Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 20, 2021, 19:24:15 pm ---Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.
--- Termina citazione ---
Confermo. Dev'essere una carenza di ossigeno al cervello.
krool:
Sembrerebbe che il green pass per fare benzina in Slovenia sia stato abolito qualche tempo fa. Ovviamente la cosa era sfuggita anche a me. I giornaloni italiani si prodigano per informarci ogniqualvolta aumentano le restrizioni all'estero come per dire "vedete che il green pass è il futuro?" ma si guardano bene dall'aggiornarci quando le restrizioni... le tolgono.
https://www.triestecafe.it/it/news/cronaca/slovenia-abolito-green-pass-per-fare-benzina-e-niente-mascherina-per-le-attivita-sportive-24-settembre-2021.html
Sono tempi davvero duri comunque. Non so cosa fare. Non è tanto la scomodità e il costo dei tamponi (possibilità che comunque penso non durerà per sempre) a preoccuparmi, è che proprio mi sembra che l'80% della popolazione ci voglia in fin di vita su un letto d'ospedale attaccati ad un ventilatore. Mi passa pure la voglia di uscire di casa e andare al bar, anche se il pass non me lo chiedono... Mi sembra di vivere un incubo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa