Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
Vicus:
L'altro giorno ero all'ospedale per una visita di routine e un covidiota ha detto: "Ma come, ho fatto la 3° dose e non mi chiedete il pass?" Ecco, questo è l'80% del popolo italiano. L'unica soluzione è il "metodo Ryu" sperando che succeda qualcosa prima che istituiscano il pass globale.
Ryu:
--- Citazione da: Vicus - Novembre 21, 2021, 00:21:33 am ---L'altro giorno ero all'ospedale per una visita di routine e un covidiota ha detto: "Ma come, ho fatto la 3° dose e non mi chiedete il pass?" Ecco, questo è l'80% del popolo italiano. L'unica soluzione è il "metodo Ryu" sperando che succeda qualcosa prima che istituiscano il pass globale.
--- Termina citazione ---
Occhio al metodo "Fabiano" della Fabian society, non si può vincere contro di loro. O ti adegui, o sparisci.
Vicus:
Proprio per questo l'unica speranza è che il loro progetto fallisca. Una cosa sono le utopie progettate a tavolino, altra cosa la realtà.
Duca:
--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 20, 2021, 19:24:15 pm ---Comunque io ho le prove che il vaccino è altamente tossico. Infatti tutte le persone intelligenti che conoscevo, dopo il vaccino hanno cominciato sparare una quantità enorme di cazzate.
Sarà un caso? Io non lo credo.
--- Termina citazione ---
Per me è un caso, i miei conoscenti punturati hanno continuato a dire le fesserie che dicevano prima del siero benedetto, mentre altri sempre punturati sono sensati come lo erano prima della benedizione.
Questo momento difficile ha quanto meno il pregio di far emergere cosa sono in verità le persone, senza ipocrisie o finzioni... o ci sei o non ci sei, tertium non datur.
KasparHauser:
Beato te, io sto meditando di non frequentare più gente vaccinata fuori dal lavoro. Anzi la decisione è già presa.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa