Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (40/49) > >>

Duca:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 22, 2021, 19:21:43 pm ---Beato te, io sto meditando di non frequentare più gente vaccinata fuori dal lavoro. Anzi la decisione è già presa.

--- Termina citazione ---
Però ci sono anche vaccinati pentiti o comunque solidali con noi perché si sono resi conto della reale situazione.

Vicus:
Sì infatti. Ryu è tra loro, a quanto ha detto.
Oggi ho attivato una SIM, mi hanno chiesto la tessera sanitaria (prima chiedevano solo un documento). Anche l'abbinamento dati sanitari/dati finanziari, che risale a molti anni fa, dà l'idea della portata e della lungimiranza del 'programma'.
Nel frattempo stanno abolendo i tamponi, tutto procede come previsto senza il minimo intoppo.

Ryu:

--- Citazione da: Duca - Novembre 22, 2021, 19:39:44 pm ---Però ci sono anche vaccinati pentiti o comunque solidali con noi perché si sono resi conto della reale situazione.

--- Termina citazione ---
Non lo metto in dubbio che ci sia gente per bene, ma occhio che potrebbero rivoltartisi contro se sono in gruppo. Purtroppo chi sta al potere di psicologia ci capisce, e tanto, ed è tutto studiato.
Ammettere un errore è costosissimo da un punto di vista energetico e psicologico, bisogna averci le palle di dire "oddio ho fatto una cazzata che mi può portare alla morte/sterilità/invalidità mia e dei miei figli" e non è da tutti. Allora che fanno? Ci mettono il carico perché una volta messi all'angolo l'unica alternativa è rincarare la dose e attaccare ancora più forte di prima, da là viene naturalmente la mentalità del secchiello di granchi. Per cui la stessa persona a tu per tu ti dirà che hai ragione, magari in gruppo massacra.

Duca:

--- Citazione da: Ryu - Novembre 24, 2021, 11:16:32 am ---Per cui la stessa persona a tu per tu ti dirà che hai ragione, magari in gruppo massacra.

--- Termina citazione ---
I miei amici non credo proprio, poi gli estranei chissà...

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=GV6qmcPmdoM

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa