Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (40/49) > >>

Duca:

--- Citazione da: KasparHauser - Novembre 22, 2021, 19:21:43 pm ---Beato te, io sto meditando di non frequentare più gente vaccinata fuori dal lavoro. Anzi la decisione è già presa.

--- Termina citazione ---
Però ci sono anche vaccinati pentiti o comunque solidali con noi perché si sono resi conto della reale situazione.

Vicus:
Sì infatti. Ryu è tra loro, a quanto ha detto.
Oggi ho attivato una SIM, mi hanno chiesto la tessera sanitaria (prima chiedevano solo un documento). Anche l'abbinamento dati sanitari/dati finanziari, che risale a molti anni fa, dà l'idea della portata e della lungimiranza del 'programma'.
Nel frattempo stanno abolendo i tamponi, tutto procede come previsto senza il minimo intoppo.

Ryu:

--- Citazione da: Duca - Novembre 22, 2021, 19:39:44 pm ---Però ci sono anche vaccinati pentiti o comunque solidali con noi perché si sono resi conto della reale situazione.

Non lo metto in dubbio che ci sia gente per bene, ma occhio che potrebbero rivoltartisi contro se sono in gruppo. Purtroppo chi sta al potere di psicologia ci capisce, e tanto, ed è tutto studiato.
Ammettere un errore è costosissimo da un punto di vista energetico e psicologico, bisogna averci le palle di dire "oddio ho fatto una cazzata che mi può portare alla morte/sterilità/invalidità mia e dei miei figli" e non è da tutti. Allora che fanno? Ci mettono il carico perché una volta messi all'angolo l'unica alternativa è rincarare la dose e attaccare ancora più forte di prima, da là viene naturalmente la mentalità del secchiello di granchi. Per cui la stessa persona a tu per tu ti dirà che hai ragione, magari in gruppo massacra.

Duca:

--- Citazione da: Ryu - Novembre 24, 2021, 11:16:32 am ---Per cui la stessa persona a tu per tu ti dirà che hai ragione, magari in gruppo massacra.

I miei amici non credo proprio, poi gli estranei chissà...

Vicus:
//www.youtube.com/watch?v=GV6qmcPmdoM

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa