Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (45/49) > >>

Vicus:
Riposino in pace ma certe esternazioni come obblighi, negazione di cure, isolamento sociale e ricoveri coatti sono inaccettabili.
Anche l'ottusita dei vivi non è una bella cosa: per loro

Vicus:

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Novembre 26, 2022, 00:28:46 am ---Riposino in pace ma certe esternazioni come obblighi, negazione di cure, isolamento sociale e ricoveri coatti sono inaccettabili.
Anche l'ottusita dei vivi non è una bella cosa: per loro

--- Termina citazione ---

Io dico no alla schadenfreude, ma che riposino in pace col cazzo. Se una persona mi augura campi di concentramento, mancato accesso alla cure, discriminazioni varie che a confronto l'apartheid non era nulla allora ai miei occhi è un nemico. Chi incide sulla mia salute, libertà o possibilità di riprodurmi è un nemico. E un nemico si combatte. Come, perché e quando è opzionale, ma si combatte. Poi se si ammazzano da soli, io resto contrario a prenderli per il culo, anche se prendendoli per il culo gli indecisi non si farebbero inoculare per paura di essere derisi, quindi sarebbe un miglioramento per la collettività. Ma a compatirli zero, nessuna empatia per chi vuole la morte o il confinamento o la discriminazione altrui.

Ryu:

--- Citazione da: Vicus - Dicembre 03, 2022, 09:45:06 am ---

Preferivo il buon vecchio consiglio altamente scientifico "con le pippe si diventa ciechi"  :lol: :lol: :doh:

Vicus:

--- Citazione da: Ryu - Dicembre 07, 2022, 07:09:36 am ---Io dico no alla schadenfreude, ma che riposino in pace col cazzo. Se una persona mi augura campi di concentramento, mancato accesso alla cure, discriminazioni varie che a confronto l'apartheid non era nulla allora ai miei occhi è un nemico. Chi incide sulla mia salute, libertà o possibilità di riprodurmi è un nemico. E un nemico si combatte. Come, perché e quando è opzionale, ma si combatte. Poi se si ammazzano da soli, io resto contrario a prenderli per il culo, anche se prendendoli per il culo gli indecisi non si farebbero inoculare per paura di essere derisi, quindi sarebbe un miglioramento per la collettività. Ma a compatirli zero, nessuna empatia per chi vuole la morte o il confinamento o la discriminazione altrui.

Appunto, basta con questo buonismo, se ci vogliono morti che si fottano.
E se crepano dopo essere stati avvertiti in tutti i modi possibili che il vax è un veleno, fatti loro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa