Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA
Antonio:
--- Citazione da: KasparHauser - Luglio 20, 2021, 20:09:08 pm ---Io non ho capito una cosa: esattamente che problemi hanno quelli che si sono vaccinati? Perchè non se ne stanno tranquilli e felici di essere ormai immortali invece di andare in giro a rompere le scatole a chi non vuole vaccinarsi?
--- Termina citazione ---
Mi sembra di aver letto che il problema siano le varianti che, in chi si è vaccinato, non "prolificano", invece in chi non ha il vaccino in corpo, sì.
Quindi poi, anche chi si è vaccinato, non è immune alle nuove varianti sviluppatesi attraverso chi non è coperto dal vaccino.
Scusate il linguaggio maccheronico, ma non ho avuto tempo di approfondire e leggere tutte le info ecc
Io mi sono vaccinato in largo anticipo rispetto alla mia fascia d'età. Sono stato, diciamo, fortemente sollecitato in quanto caregiver. Ho fatto lo Pfizer e, mesi fa, non erano emersi i dati sulle infiammazioni cardiache ecc.
Si parlava solo di quanto fosse dannoso astrazeneca per le giovani donne
Vicus:
Hai evidenziato un punto importante:non abbiamo ancora dati sulla sicurezza di lungo periodo. I vaccini classici sono stati sperimentati anche dieci anni. Questo è ancora ufficialmente sperimentale, in USA si firma un consenso informato che si fa da cavie a un vaccino non approvato dalle autorità sanitarie.
Se condo medici tra cui Nobel, i vaccinati sarebbero più vulnerabili a nuove varianti, anzi è il vaccino stesso a favorirne la nascita. E' noto da anni che non bisogna vaccinarsi durante una pandemia ma questa elementare regola della medicina (fonte: premio Nobel Montaignier e molti altri) sembra essere dimenticata.
fritz:
--- Citazione da: Antonio - Luglio 21, 2021, 01:47:42 am ---Mi sembra di aver letto che il problema siano le varianti che, in chi si è vaccinato, non "prolificano", invece in chi non ha il vaccino in corpo, sì.
Quindi poi, anche chi si è vaccinato, non è immune alle nuove varianti sviluppatesi attraverso chi non è coperto dal vaccino.
Scusate il linguaggio maccheronico, ma non ho avuto tempo di approfondire e leggere tutte le info ecc
Io mi sono vaccinato in largo anticipo rispetto alla mia fascia d'età. Sono stato, diciamo, fortemente sollecitato in quanto caregiver. Ho fatto lo Pfizer e, mesi fa, non erano emersi i dati sulle infiammazioni cardiache ecc.
Si parlava solo di quanto fosse dannoso astrazeneca per le giovani donne
Diversi studi condotti in UK e Israele pero' sembrano smentire questa ipotesi. Sembrerebbe che, anche i vaccinati, possano contagiare. Non si sa ancora in quale misura.
Io comunque ritengo che la soluzione migliore sia quella di trovare una cura a questo virus piuttosto che cercare di vaccinare il mondo intero, cosa che secondo me non portera' a nulla di fatto perche' questo virus, a differenza dell'Ebola o della Meningite, muta troppo velocemente e ritengo impossibile poterlo debellare/contenere attraverso una vaccinazione di massa (di cui non escludo persino risvolti negativi).
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 21, 2021, 02:14:21 am ---Hai evidenziato un punto importante:non abbiamo ancora dati sulla sicurezza di lungo periodo. I vaccini classici sono stati sperimentati anche dieci anni. Questo è ancora ufficialmente sperimentale, in USA si firma un consenso informato che si fa da cavie a un vaccino non approvato dalle autorità sanitarie.
E' questo che mi spinge a rigettare la vaccinazione. Unitamente al fatto che, qualora dopo il vaccino mi accadesse qualcosa, le case farmaceutiche e tutti quanti sarebbero esenti da qualsiasi implicazione/colpa.
Questo pararsi il culo, scusate il francesismo, mi infastidisce troppo e se loro possono beneficiare di uno scudo giudiziario allora devono togliersi dalla mente di imporre obbligatoriamente il vaccino.
Se e' obbligatorio ti devi assumere tutte le responsabilita' e devi PAGARE per quello che eventualmente accade a persone lesionate/morte a causa del vaccino.
Se non c'e' trasparenza, e concludo qua, il vaccino se lo possono ficcare la', dove non batte il Sole.
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Luglio 21, 2021, 13:34:29 pm ---se loro possono beneficiare di uno scudo giudiziario allora devono togliersi dalla mente di imporre obbligatoriamente il vaccino.
Se e' obbligatorio ti devi assumere tutte le responsabilita' e devi PAGARE per quello che eventualmente accade a persone lesionate/morte a causa del vaccino.
Se non c'e' trasparenza, e concludo qua, il vaccino se lo possono ficcare la', dove non batte il Sole.
Da scolpire nella pietra. Mi pare normale buon senso, oggi merce sempre più rara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa