Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (10/49) > >>

Vicus:
E' perfettamente curabile senza ospedalizzazione, ci sono farmaci dall'efficacia provata e testtai da oltre un secolo, non si capisce prché questa smania di vaccini e pass per uscire di casa

Vicus:
Nessuna Correlazione
Culturista polacco 32enne, personal trainer di celebrità, deceduto causa ictus dopo 2nda dose Pfizer. Ha dichiarato che si è fatto siringare sotto pressione del club nel quale lavorava.

VIA NANTRA

Palagiano: Alessia Pappagallo,25 anni, brillante studentessa di medicina, muore per infarto dopo il vaccino.
[Mi viene da dire qualcosa sul fatto che studiasse medicina, ma è morta lasciamo stare]

La censura di regime diventa sempre più stringente. Eliminano i risultati dalla ricerca e i media di regime non ne danno notizia.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 26, 2021, 23:57:57 pm ---E' perfettamente curabile senza ospedalizzazione, ci sono farmaci dall'efficacia provata e testtai da oltre un secolo, non si capisce prché questa smania di vaccini e pass per uscire di casa

--- Termina citazione ---

Perdonami, ma di quali farmaci testati oltre un secolo parli? E, se fosse perfettamente curabile, perche' i medici di famiglia non prescrivono tali farmaci?

Vicus:
E' una bella domanda. Te ne faccio un'altra: perché quando i medici li prescrivono i pazienti guariscono, secondo le affermazioni degli stessi medici curanti che se ne assumono esplicitamente la responsabilità (Amici, De Mari)?

Vicus:
Ora ve la do io una "caciara": un mio conoscente e un suo familiare sono VACCINATI E POSITIVI. Davvero miracoloso questo vaccino.
Fate, fate il siero magico e il green pass che "andrà tutto bene".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa