Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Rischi DOCUMENTATI del vaccino. Dati VERIFICATI e MEDICI DI FAMA

<< < (12/49) > >>

Vicus:
FONTE MAINSTREAM:

Idraulico mantovano muore nel sonno a 34 anni

A trovarlo la fidanzata nell’appartamento di Verona dove s’era trasferito e lavorava: ora si attende l’autopsia

IGOR CIPOLLINA
13 AGOSTO 2021
MANTOVA. È morto nel sonno, a 34 anni, con il suo bagaglio di passioni, desideri e progetti ancora da realizzare. A trovare Andrea Bozzola è stata la fidanzata, nell’appartamento di Verona dove lui viveva da cinque anni. Una fine improvvisa e crudelmente definitiva a soffocare una vita ancora tutta in divenire. Una fine che ha frastornato di dolore gli affetti di Andrea, nato e cresciuto a Mantova.

Ora l'autopsia PER ESCLUDERE anche un EVENTUALE collegamento con il vaccino anti-Covid che gli era stato somministrato DI RECENTE

https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2021/08/13/news/idraulico-mantovano-muore-nel-sonno-a-34-anni-1.40596167

Vicus:
Ci sembra interessante allegare quello che scrive Cesare Sacchetti, mentre il Piazzista Principe di Big Pharma, Roberto Speranza, spara cifre altisonanti:

Ora stanno provando a far credere che il 70% di persone vaccinabili hanno ricevuto la prima dose. In diverse città, quali Roma e Milano, il personale presente nei centri vaccinali ha fatto trapelare che non si sta in realtà vaccinando nessuno. I centri sono vuoti da molte settimane e continuano ad essere deserti. Questa è l’ultima sterile arma rimasta al regime. Provare disperatamente attraverso numeri falsi ad alimentare la percezione di una corsa al vaccino che nei fatti non esiste. Provare disperatamente a far credere che i vaccinati siano la maggioranza per dare la percezione che la maggioranza stia seguendo il sistema. È tutto basato sull’illusione. È tutto basato sull’apparenza. La forbice tra il mondo immaginario dei media e la realtà del mondo reale è ormai troppo ampia. Più grosso è il castello di carte, più grosso è il suo inevitabile crollo.

§§§
E infine, prima della galleria, vediamo che cosa dice qualcuno che di medicina se ne intende…

Cardiologo Dott. Giuseppe Barbaro: continuare a vaccinare porta a varianti sempre più resistenti


Dott. Giuseppe Barbaro Cardiologo Policlinico Umberto I° Roma:

I vaccinati rischiano di sviluppare malattia sintomatica da varianti in quanto hanno sviluppato anticorpi contro una proteina spike che è diversa da quella della variante mutata. Il rischio è quello di sviluppare un’intensificazione dell’infezione virale anticorpo-mediata (ADE) rispetto al non vaccinato che, al contrario, può sviluppare un’infezione asintomatica con sviluppo di un’immunità naturale e memoria immunologica. Continuare a vaccinare è assolutamente irrazionale! Porterà solo allo sviluppo di varianti sempre più vaccino-resistenti e chi ne farà le spese saranno proprio i vaccinati. Questa è la realtà scientifica! Se poi si vuole dare retta solo ai televirolgi delle latrine televisive…


https://www.marcotosatti.com/2021/08/13/allarmi-vaccinisti-immagini-di-follia-e-odio-a-futura-memoria/

Vicus:

Duca:
Son tutte coincidenze... :lol:

Vicus:
Sicuramente: le istituzioni esistono per farci del bene. I padri separati lo sanno.
Qualunque cosa ci sia nel vaccino, non ha 'nessuna correlazione' con questo (cliccare sulle immagini per ingrandire):





Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa