Non ho detto da nessuna parte che sono prove, il sito stesso si chiama "Nessuna Correlazione" quindi possiamo dormire sonni tranquilli. Certo, gente giovanissima e anche atleti senza patologie fulminati poche ore dopo la dose qualche lieve dubbio lo sollevano, ma se i TG dicono che il vaccino è sicuro e dicono che chi non si vaccina è solo un becero leghista no-vax, non abbiamo ragione di preoccuparci.
Non le posto come prove certe (ma con forte fumus di attendibilità) ma per dare un'idea di cosa succede nel mondo reale, idea che pareri medici astratti per quanto illustri non rendono.
Inoltre il topic riporta molti più dati che sono prove a tutti gli effetti, da fonti OMS a premi Nobel allo stesso direttore scientifico di Pfizer, solo per citarne alcune. Qui per esempio si dice che i vaccinati hanno carica virale 251 volte superiore (fonte: dati ospedalieri), sicuramente un effetto benefico del vaccino:
https://rumble.com/vlmlim-vero-giornale-24.08.2021-il-telegiornale-di-federazione-rinascimento-italia.htmlNel frattempo la Rai dà gran risalto al referendum sull'eutanasia, necessario a "smaltire" quelli che non crepano subito e che il popolo ex italiano, forse già con qualche acciacco da vaccino, chiede a gran voce.
Il governo, provvidente, accelera i tempi ancxhe per quello