Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Il neoliberismo vuole distruggere la Famiglia

(1/1)

fritz:
Piu' volte qua dentro ho parlato di come la c.d. "questione maschile" non e' altro che una prospettiva di un problema molto piu' ampio e complesso e che mira a distruggere la Famiglia Tradizionale, cosa che e' fattibile attraverso la svirilizzazione e la svalutazione della figura del Padre.

Non si attacca l'uomo in quanto uomo, si attacca l'uomo in quanto Padre, e figura comandante l'edificio sacro che e' la Famiglia (in senso Hegeliano, e qua Duca mi verra' incontro spero!).

Qui un articolo scritto da Fusaro qualche anno fa dove spiega sapientemente le motivazioni che stanno dietro questo luciferino piano.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2016/02/03/perche-leconomia-aspira-a-dissolvere-la-famiglia/2429932/

Buona Lettura.

Vicus:
Fusaro è uno dei pochi col cervello rimasti.
Si attacca l'uomo e la famiglia per distruggere la civiltà, per far implodere intere nazioni. Per questo mi girano quando leggo di attivisti o frequentatori di siti maschili cui questo piano va bene a metà e considerano la famiglia superata

Paride:

Articolo circolato a tante persone per diffusione, la maggior parte degli uomini ti risponde che non legge Fusaro; eppure il bombardamento mediatico e culturale in termini di necessaria de-virilizzazione e de-umanizzazione è continuo, palese, sistematico

Comunque grazie Fritz per aver condiviso l'articolo lucido e sintetico di Fusaro

Frank:
Premesso che l'articolo in questione risale a cinque anni fa e che io non sono un ammiratore di Fusaro, per motivi che ora non ho voglia di spiegare, non poteva mancare il solito commento demente del solito italiano deficiente.


--- Citazione ---Bill Kilgore
5 anni fa
-
Veramente l'ordine dominante è quello della famiglia classica composta da gente che fa il loro comodo nascondendosi dietro le convenzioni sociali; peraltro l'Italia rappresenta esattamente il fallimento della "famiglia" tradizionalmente intesa posto che queste meravigliose "famiglie" italiane hanno creato un Paese corrotto, gretto, debole con i forti e forte con i poveracci, che ormai non possono aspirare ne' al riscatto o alla mobilità sociale attraverso lo studio ed il lavoro, ne' ad un minimo sussidio che consenta loro di vivere con dignità. E' lei che sta difendendo l'ordine dominante, Fusaro: ci rifletta, se è in buona fede.
--- Termina citazione ---

Ce ne fosse uno, fra questi ritardati, in grado di capire che certe questioni vanno ben oltre i confini nazionali, per non parlare del fatto che in quanto a corruzione la gran parte dei paesi di questo assurdo pianeta battono alla grande l'Italia.*
Non è una consolazione, bensì una constatazione.
Ma tanto è come lottare contro i mulini a vento.

@@

* D'accordo, lo so, c'è pure di meglio.

Vicus:
Sta a vedere che la colpa dei mali del Paese è della scomparsa famiglia tradizionale. Con dementi così l'Italia non ha speranza.

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa