Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici

(1/19) > >>

Frank:
https://www.totalitarismo.blog/serial-killer-sommersi-dalle-lettere-damore-delle-ammiratrici/amp/

--- Citazione ---I serial killer sono noti per avere numerose ammiratrici: ecco alcuni assassini noti per aver intrapreso una fitta corrispondenza dietro le sbarre con le proprie “fan”.
--- Termina citazione ---

Massimo:
Un fenomeno già stranoto e arcinoto: i maschi che ammazzano le donne spesso e volentieri suscitano il rispetto e l'amore femminile oltre all'adorazione femminile. Si pensi a quello che è successo a Izzo che con la sua carriera di serial killer (e serial raper) ha ricevuto una vera e propria quantità industriale di lettere di ammiratrici che i bravi uomini e bravi ragazzi se la sognano. E non c'entra la "cultura" del posto. Una simile condotta femminile è trasversale: un fenomeno del genere accade in Italia, come in Scandinavia e negli USA. Non ha nulla a che vedere con il "retaggio patriarcale" come delirano femministe e sociologi. Ha a che vedere con la natura femminile. Punto e basta. Già ebbi occasione di dirlo in un altro thread: se invece di venire da secoli di "patriarcato" (peraltro inevitabile, data l'incapacità storica delle donne di mantenersi e di difendersi da sole), fossimo usciti direttamente dal Giardino dell'Eden il comportamento femminile sarebbe tale quale. La vocazione femminile è quella del rispetto adorante verso il maschio alfa che non ha paura di ammazzare e lo fa più volte e senza rimorsi. E che ammazzi anche e soprattutto le donne le quali si conoscono bene e capiscono perfettamente perchè un uomo le ammazzi. Una volta udii una donna dire ad un un suo conoscente allibito: "Ma come fate voi uomini a sopportarci?". Di qui l'ammirazione per il "femminicida" per il quale le femministe inutilmente cercano di diffondere l'odio presso la popolazione femminile che di detestare l'omicida e lo stupratore seriale di donne non ne vuole evidentemente proprio sapere. E che non mi si venga a dire che quelle che provano un simile sentimento sono delle poverette che avrebbero bisogno di uno psichiatra. Le donne e le ragazze affette dalla fregola per il femminicida provengono da tutte le classi sociali, da tutte le condizioni economiche e da tutti i percorsi di vita. E non sono affatto desiderose di "cambiare" o "convertire" il serial killer al rispetto verso le donne. A loro il tipo piace in quanto tale e così com'è. Anzi, se per assurdo, riuscissero davvero a cambiarlo e a convertirlo, smetterebbero immediatamente di desiderarlo e di apprezzarlo. Bisognerebbe sottoporre queste riflessioni agli zerbini e a quei maschi idioti affetti da zerbinismo. Ma sarebbe immane impresa e vana operazione: è molto più facile guarire una femmina dall'infatuazione per un serial killer che guarire un maschio idiota dallo zerbinismo.

Frank:
Massimo

--- Citazione ---E non c'entra la "cultura" del posto. Una simile condotta femminile è trasversale: un fenomeno del genere accade in Italia, come in Scandinavia e negli USA. Non ha nulla a che vedere con il "retaggio patriarcale" come delirano femministe e sociologi. Ha a che vedere con la natura femminile. Punto e basta.

Beh, credo ricorderai bene che io, già nel 2014, scrivevo in questo forum che "la natura femminile è la stessa ovunque, in ogni tempo e in ogni luogo".
E lo scrivevo proprio in risposta a quegli illusi convinti che certi comportamenti femminili siano tipicamente... italiani!  :doh:
Merdate del genere son soliti scriverle tuttora su facebook numerosi uomini,* fra i quali un tizio originario di un paese dell'est.
Il che mi fa pure ridere, perché in era pre-questione maschile (per me, ovviamente) ebbi modo di frequentare e conoscere bene delle femmine dell'est, sicché posso tranquillamente affermare che le suddette non sono affatto migliori delle italiane.
Anzi...

@@

* Ho le mie fonti.

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Giugno 13, 2021, 14:44:04 pm ---Massimo
ebbi modo di frequentare e conoscere bene delle femmine dell'est, sicché posso tranquillamente affermare che le suddette non sono affatto migliori delle italiane.
Anzi...

@@

* Ho le mie fonti.

Anzi, ancora più delle femmine italiane (il che è tutto dire) quelle dell'Est Europa guardano L'aspetto economico. Per cui......alla larga!!!

Frank:
Eh, appunto ho scritto "anzi"... proprio perché sono ancora più parassite e pretenziose delle italiane.
Un esempio recentissimo: un mio conoscente ultra quarantenne frequenta da alcuni mesi una 28enne originaria di Focsani,
https://it.wikipedia.org/wiki/Foc%C8%99ani
la quale è solita dirgli che nel suo paese "è l'uomo che deve provvedere a mantenere la donna".*
Ma non l'uomo italiano; no, l'uomo in genere, quindi rumeno, moldavo, albanese, greco, macedone, italiano, etc.
Per dire: un' italiana un caffè te lo offre pure e magari ti paga pure una cena (certo, non è la norma...), ma le con le tipe dell'est dimenticalo proprio.
Il problema è farlo capire agli illusi convinti che... "le femmine del vicino sono sempre più verdi".

@@

* Trattasi di discorsi che conosco molto bene da lustri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa