Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 13, 2021, 22:28:42 pm ---Mi riferivo al fatto che l'essere umamo e specificamente la donna, se ben educata e non abbrutita da un contesto come l'attuale, non è una specie di belva pericolosa che appena lasciata incustodita fa danni.
--- Termina citazione ---
Eh, appunto, ma proprio perché viene educata a non far danni...
Quindi certi comportamenti sono appresi.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 13, 2021, 21:49:50 pm ---C'è chi addirittura chi, come Massimo Fini, ipotizza che la diminuzione dei delitti di sangue sia da scrivere al venir meno della vitalità degli esseri umani occidentali e degli uomini occidentali in particolare. Quindi, un fenomeno non del tutto positivo.
Secondo me c'è del vero in quella tesi di Massimo Fini.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 14, 2021, 11:28:53 am ---Visto se ho ragione? Ci sono più 35enni vergini uomini che donne (malgrado la prostituzione). C'è una sola spiegazione: la maggioranza delle donne si spartisce una minoranza di uomini.
Io sarei sempre curioso di sapere come vengono prodotte queste statistiche...
Inoltre, di quali donne si parla ?
Che età hanno ? Che aspetto hanno ?
Perché a me possono portare tutte le spiegazioni possibili e immaginabili, ma nessuno può mettermi a divedere che le racchie, le obese e le attempate scopano a tutto spiano.
E magari con uomini giovani e bellocci.
Antonio:
Però c'è da dire che se un Ted Bundy ha ricevuto 200 lettere d'amore mentre era in carcere, se all'epoca il totale delle donne in età fertile negli USA fossero state, poniamo , 100 milioni ...si tratta sempre dello 0,0002 delle donne in età fertile. Difficile che, negli anni '70, TUTTE dormissero con la foto di Bundy sotto il cuscino. Più probabile che fosse Robert Redford.
--- Citazione da: Frank - Giugno 14, 2021, 19:27:59 pm ---Secondo me c'è del vero in quella tesi di Massimo Fini.
Tanto l'aggressività repressa viene fuori sotto forma di malattie psicosomatiche. Quindi anziché fare a cazzotti col collega o picchiare per bene il parcheggiatore abusivo che ti chiede sempre soldi, uno si fa venire la gastrite (o ansia, attacchi di panico, insonnia, c'è vasta scelta fra le malattie del benessere)
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Giugno 14, 2021, 19:25:37 pm ---Eh, appunto, ma proprio perché viene educata a non far danni...
ESATTO. Oggi avviene precisamente il contrario
--- Citazione da: Frank - Giugno 14, 2021, 19:32:25 pm ---Io sarei sempre curioso di sapere come vengono prodotte queste statistiche...
Inoltre, di quali donne si parla ?
Che età hanno ? Che aspetto hanno ?
Perché a me possono portare tutte le spiegazioni possibili e immaginabili, ma nessuno può mettermi a divedere che le racchie, le obese e le attempate scopano a tutto spiano.
E magari con uomini giovani e bellocci.
Però sono fonti autorevoli, qualche attendibilità l'avranno.
E poi, quanti uomini racchi, obesi e attempati (che non si chiamino Onassis) hanno relazioni?
Di obese (ovviamente anche racchie) con uomini palestrati e di bell'aspetto ne ho viste a iosa, anzi direi che sono il 90%, Patrizio Roversi è l'eccezione. La concorrenza è tale che se sei un pelino al di sotto del meglio del meglio vai con l'obesa. L'amica di una mia ex era una balena inguardabile e pure antipatica, ma la ex in questione mi ha assicurato che aveva avuto non so quante relazioni.
Non so dalle tue parti, ma dove vivo io è un bordello a cielo aperto, roba da far rabbrividire un pappone.
--- Citazione da: Antonio - Giugno 14, 2021, 20:24:15 pm ---Però c'è da dire che se un Ted Bundy ha ricevuto 200 lettere d'amore mentre era in carcere, se all'epoca il totale delle donne in età fertile negli USA fossero state, poniamo , 100 milioni ...si tratta sempre dello 0,0002 delle donne in età fertile. Difficile che, negli anni '70, TUTTE dormissero con la foto di Bundy sotto il cuscino. Più probabile che fosse Robert Redford.
Perché, Robert Redford è un bravo ragazzo tutto casa e chiesa? Gli ergastolani sono sono al limite estremo di un modello che tende verso il mascalzone (in tutte le accezioni) ed è sicuramenrte agli antipodi dell'uomo lavoratore e affidabile.
Ho visto donne di elevata condizione sociale in compagnia (e adorazione) di ex galeotti (dico sul serio) con tatuaggi ovunque da cui avevano avuto anche dei figli.
In Umbria la situazione è (quasi) tranquilla rispetto al Nord (Italia ed Europa) ma già in Toscana siamo al gioco delle coppie, anche nei piccoli paesi (salvo prov. di Pisa e Lucca forse) il carosello delle donne va forte, specialmente a Firenze e Livorno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa