Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Serial killer sommersi dalle lettere d’amore delle ammiratrici

<< < (8/19) > >>

Vicus:
A 50 anni cercano uomini più giovani, eventualmente ricorrendo alla prostituzione o a mantenuti solitamente sudamericani. IL sog. Brambilla con la fabbrichetta non tirà più

fritz:

--- Citazione da: Frank - Giugno 16, 2021, 00:46:28 am ---L'aspetto fisico conta soprattutto in gioventù.
E' chiaro che in età adulta le cose cambiano, per cui un conto è essere un anonimo operaio delle acciaierie e un conto è essere un imprenditore di successo.

--- Termina citazione ---

E' cosi'.

Tempo fa aprii un thread dove mettevo in evidenza esattamente questo: le donne sviluppano attaccamento "reale" quando sono giovani, e il motivo e' a mio avviso spiegato da questo tuo passaggio. A quell'eta' ci si fanno molte piu' illusioni, si e' meno indottrinati e ci si lascia trasportare piu' facilmente dalle pulsioni ed ecco che l'attrazione fisica ha facile sopravvento sul calcolo e sul valore sociale.

Da piu' grandicelli queste cose nelle donne vengono ribaltate, e questo e' molto piu' frequente in donne che hanno avuto diversi partner.

--- Citazione ---Poi va be', "ai miei tempi" si diceva che "l'importante è saperci fare, anche se sei brutto".
Sì, come no.

Sono d'accordo anche qua: non esiste il saperci fare con le donne. Non e' mai esistito nessun guru, nessun santone che sapesse farci con le donne.

Su questo dettaglio importantissimo voglio solo fare presente che poi esistono casi patologici, o al limite della patologia, totalmente imbranati con le donne nel senso di persone incapaci di cogliere anche occasioni palesi e tra queste ci metto me medesimo che, fino a non molti anni fa, era esattamente il tipo super-imbranato e incapace di leggere i piu' ovvi e palesi "semafori verdi". E ho perso tante, diverse occasioni da poterci scrivere un libro.

Ma non avevo bisogno di un guru o qualche "maestro di seduzione" (solo ladri e spillasoldi a poveri idioti). Il mio problema risiedeva nel fatto che nessuno mi aveva spiegato come stare al mondo, e i pochi esempi che avevo erano totalmente fuorvianti/anch'essi problematici.

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 16, 2021, 01:42:19 am ---Dipende, per una relazione senza impegno l'aspetto fisico o il "valore sociale percepito" a mio parere conta di più

Dipende sempre dall'eta'.

Mi pare di averci scritto un thread tempo fa dove spiegavo tutte queste cose. Ovviamente questa era la mia idea eh, non e' il santo graal, ma ritengo che sia molto pertinente a questo tema: https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,16998.msg194951.html#msg194951

Come spiegavo in questo post il look (aspetto fisico) si "svaluta" al crescere dell'eta' ma ha sempre un peso. Ritengo che non sia la componente piu' importante di tutte semplicemente perche' un uomo brutto e facoltoso/con status puo' ottenere quasi-lo-stesso numero di donne d un uomo bello ma senza status. Ma l'aspetti fisico conta, e ha il maggior peso in gioventu' soprattutto nella fascia 14-22 anni.

Dopo quell'eta', anno piu' anno meno, lo Status diventa la componente piu' forte di tutte seguita dal denaro e dal look, che a fasi alterne si sovrappongono.

Un buon aspetto fisico (senza status e denaro) ha sempre il suo peso in relazioni senza impegno. Questo te lo posso garantire. Al contrario, se sei ricco/benestante/con status ma non bellissimo sicuramente avrai qualche chances in meno del bello, ma hai molte piu' occasioni per relazioni stabili.

Massimo:
Impariamo una buona volta ad essere FIERI di NOI STESSI e contenti di noi stessi (ovviamente cercando di migliorare e di acquisire sempre nuove competenze e di approfondirle, si capisce) e FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA di chiederci (E CHIEDERE) cosa vogliono le donne. In tal modo si farebbe solo il loro gioco e si rischia l'avviamento alla condizione di zerbini. Fregarcene dei loro desideri e della loro volontà è la vera chiave di volta per farci i nostri interessi e per vivere serenamente. E, vedrete, magari anche per scopare.

Vicus:

--- Citazione da: Massimo - Giugno 16, 2021, 11:10:32 am ---Impariamo una buona volta ad essere FIERI di NOI STESSI e contenti di noi stessi (ovviamente cercando di migliorare e di acquisire sempre nuove competenze e di approfondirle, si capisce) e FINIAMOLA UNA BUONA VOLTA di chiederci (E CHIEDERE) cosa vogliono le donne. In tal modo si farebbe solo il loro gioco e si rischia l'avviamento alla condizione di zerbini. Fregarcene dei loro desideri e della loro volontà è la vera chiave di volta per farci i nostri interessi e per vivere serenamente. E, vedrete, magari anche per scopare.

https://www.coscienzamaschile.com/blog/coscienza-maschile-identita/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa