L'indole femminile e' la stessa ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo. Noi questo lo ripetiamo,
Lo ripeti e io continuo a dire che non sono d'accordo e che quella che tu chiami "indole" sono comportamenti acquisiti.
Fritz renditi conto che continuare a dire "eh ma le donne sono così opportuniste , impulsive ed emotive di base ovunque e comunque" non fa altro che fornire giustificativi ad infanticidi ed uxoricidi* .
Se per te le donne sono così e basta e chiunque non sia d'accordo è un bluepillato allora tutti i discorsi , analisi e proposte fatte qui nel forum per combattere il sistema femminista che tende da anni a giustificare chi spedisce i padri separati sotto i ponti ed ammazza i mariti, non hanno nemmeno senso di esistere .
Vuoi responsabilizzare le donne ? Per te sono persone o no ?
ma voi invece avete sempre 'sta tendenza a dire che l'erba del vicino e' sempre piu' verde ...
Asserire che ci sono differenze culturali e caratteriale fra le donne di ogni paese non significa lamentarsi dell'erba del vicino .
Ma la spagnola media e' una donna in genere cattolica, molto religiosa
MA cattolica dove ? Forse 30 anni fa, ora lo sono solo di facciata, e non da un anno a sta parte ma da DECENNI . MA pensi che basta avere una "impronta" cattolica - che poi è scomparsa da anni - per sostenere che le spagnole sono migliori di altre ?
dove nei pub ho assistito a scene che a te e Vicus farebbero venire il vomito, che manco nel peggiore dei festini Erasmus a base di droga e alcol.
Scene presenti da ANNI nelle discoteche italiane. Eh ma qui c'è la "cultura cattolica"
Hanno semplicemente meno scrupoli e meno freni, sono piu' calcolatrici ma dinuovo, tienilo a mente: le donne sono le stesse ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo.
E torno a ribadire di non essere d'accordo e che non si possono negare differenze caratteriali e culturali .