Frank sostiene che non è affatto vero che le donne dell'est sono più disinibite delle italiane . Tu sostieni che le zoccole sono quelle dell'est e non le italiane.
Io, Massimo e Frank diciamo da GIORNI le stesse cose che voi pero' non volete capire manco a cannonate. Nei paesi dell'Est le donne sono piu' "facili" perche' (udite udite) sono piu' povere. Punto.
L'indole femminile e' la stessa ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo. Noi questo lo ripetiamo, ma voi invece avete sempre 'sta tendenza a dire che l'erba del vicino e' sempre piu' verde ...
Dovete avere pazienza ragazzi, io sono un tipo rude, buono ma rude e ogni tanto quando leggo sproloqui assurdi volti a negare il banalmente ovvio mi scoccio e mi salgono i due minuti.
Le svedesi e londinesi piu' "morali" delle spagnole e' una cazzata che fa il paio con "Le donne una volta desideravano il contadino al Nobile", quest'altra se non ricordo male fu detta da te Jason. Insomma, e' davvero difficile capire quale tra le due perle sia meritevole di premio ma fatto sta che entrambe le ho lette qua dentro, in un Forum dove si parla di questione maschile.
La questione maschile esiste, e riguarda quegli uomini che hanno perso il contatto con la realta' e affermano cose incredibili, come che le donne avrebbero qualita' maschili.
Se la Svezia è il paese della teoria svedese sull'amore ( vedesi il documentario), la spagna non ride . Per niente .
Io credo che chiunque, anche il piu' scemo del villaggio, oggigiorno non abbia dubbi che la Svezia e i paesi nordici sono la patria del nazi-femminismo e dove certi deliri ormai sono la moda odierna.
Non e' vero che la Spagna ha il piu' alto tasso di divorzi in Europa, inoltre. Mi sono documentato, e come volevasi dimostrare eccoci dinuovo di fronte ad affermazioni senza senso, non capisco a quale scopo inoltre:
https://www.laguida.it/2021/05/15/matrimoni-e-divorzi-in-europa/https://www.linkiesta.it/2020/07/eurostat-numero-divorzi-europa/https://www.truenumbers.it/europa-matrimoni-divorzi/Ora io mi chiedo: ma davvero era difficile arrivarci? E' ovvio che in paesi piu' "tradizionali" e cattolici come Spagna, Italia, Portogallo, Grecia etc la tradizione e la religione cattolica fungono da freno ad iniziative come il divorzio.
Cosa che invece non si osserva, per l'elevatissimo tasso di ateismo e l'avanzare della teoria gender e del femminismo nei paesi nordici.
Ragazzi, ma veramente, qui ogni volta si nega il banalmente ovvio e si nega addirittura l'esperienza vissuta di persone.
Chiaramente se te ne vai alla Rambla di Barcellona osserveremo donne piu' disinibite sessualmente, cosi' come in TUTTE le grandi metropoli EUROPEE. Ma la spagnola media e' una donna in genere cattolica, molto religiosa, e in certe regioni della Spagna ancora ci sono molti matrimoni da molto giovani con coppie ventenni. Cose viste coi miei occhi.
Cosa vuoi che ci sia invece in Svezia, di grazia? Il paese del nazi-femminismo per antonomasia, dove io GIURO di avere visto donne nude farsi la doccia per strada (non sto scherzando, mi colpisse un fulmine se mento), dove nei pub ho assistito a scene che a te e Vicus farebbero venire il vomito, che manco nel peggiore dei festini Erasmus a base di droga e alcol.
Stesse identiche scene viste a Londra (dove tra l'altro la maggioranza non e' manco inglese). Da qui lo stupore, e lo sbigottimento misto ad incazzatura, nel leggere certe frasi che lasciano completamente di stucco, quasi a volere rovesciare la realta'.
Vi ci porterei io a Londra a te e Vicus, e poi vediamo se avrete ancora il coraggio di dire che le londinesi son piu' "morali" delle spagnole.
E comunque voglio sottolineare: io ho detto che in Ungheria, Romania etc e' ovvio che l'uomo dell'ovest rimorchi di piu' perche' e' percepito come "uomo ricco", cosa che unita al fascino dell'esotico/straniero da' dei punti. Ma dinuovo, non e' che le donne dell'Est sono peggiori/migliori delle italiane, non ho mai detto questo.
Hanno semplicemente meno scrupoli e meno freni, sono piu' calcolatrici ma dinuovo, tienilo a mente: le donne sono le stesse ovunque, in ogni epoca e in ogni luogo.
Le italiane, spagnole, maltesi, greche etc sono semplicemente piu' "a freno" per via di una maggiore cultura cattolica residua. Che poi questa cultura sia sotto attacco con leggi folli e iniziative deliranti siamo assolutamente d'accordo, ma c'e' indubbiamente uno "scoglio" maggiore da superare in paesi di forte tradizione che in altri paesi dove cultura e tradizione sono nulli/scarsi.