Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
Draghi: "Riduzione diseguaglianza di genere è priorità globale"
fritz:
--- Citazione da: Massimo - Giugno 22, 2021, 00:51:31 am ---Porre l'accento sulle (presunte) disuguaglianze di genere per occultare o peggio giustificare le (vere) disuguaglianze sociali è il trucco che i manovratori e i burattinai, i dominatori dell'economia liberista, praticano in maniera sempre più sfacciata. E come lo abbiamo capito noi, mi sa che lo stanno anche capendo sempre più persone. Un giorno il castello di menzogne crollerà miseramente. E sarà un gran bel vedere.
--- Termina citazione ---
Post da incorniciare.
E' cosi'.
Si favoriscono le donne perche' le donne sono creature emotive e impulsive, facilmente manovrabili dai padroni del vapore, e piu' inclini al consumismo di massa perche' non razionali come gli uomini.
Il fine ultimo e' incrementare al massimo i consumi per pompare una economia che non conosce limite massimo di guadagno (e questo generera' sempre un sistema sociale corrotto nelle sue fondamenta).
I diritti lgbt-e-cazzate-varie sono solo l'ennesima arma per rendere le masse distanti e lontane le une dalle altre, creando de facto tante piccole minoranze e nessuna grande maggioranza per cosi' mantenere il Potere.
E' infatti noto che un popolo coeso e unito (e puoi unire un popolo solo nella cultura e nella religione, non certo per i piaceri sessuali e consumistici) e' molto piu' temibile dal Potere di una massa di decerebrati tutti distinti gli uni dagli altri.
Lo ripeto da sempre: ragazzi, questa e' la fine. L'Occidente e' ormai in un punto di declino irreversibile. Non ci resta che scansarci da questo fiume in piena e salvarci, e osservare come questo fiume travolgera' tutto e tutti.
Vicus:
ESATTO. Donne, immigrati e LGBT sono usati come force de frappe polticia per scardinare l'uomo e la civiltà occidentale. L'idea non è mia, è di Wyndham Lewis, il geniale autore inglese che immigrati a aprte, già negli anni '20 previde tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa