Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti

Aumentano accertamenti di paternità: 15% dei secondi figli è di padre diverso

<< < (3/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: Alexandros - Giugno 27, 2021, 17:30:36 pm ---Comunque non so se siano tesi del passato, un mio amico che ha facebook mi ha fatto vedere un video con migliaia di visualizzazioni e commenti dove due scappati di casa inguardabili si mettevano a parlare di "personalità" dispensando consigli su come conquistare una donna.

Penoso.

--- Termina citazione ---

Ma infatti sono tesi del passato che ancora oggi fanno breccia.
Però, secondo me, questa mentalità era ancora più diffusa decenni fa, solo che all'epoca non esistevano i social dove poter dispensare "consigli"...

fritz:

--- Citazione da: Alexandros - Giugno 27, 2021, 16:52:13 pm ---

nella mia vita ho conosciuto diverse francesi, alcune dal carattere amabile e altre che avrei volentieri mandato a quel paese in circostanze diverse. In alcune ho toccato con mano uno snobbismo ed un senso di superiorità (che in generale appartiene a tutti i francesi)

Confermo.

fritz:

--- Citazione da: Frank - Giugno 27, 2021, 01:05:16 am ---Alexandros, se c'è qualcuno che non ha mai creduto alla favola della donna angelo sono io.

Neanche io ci ho mai creduto.

--- Citazione ---Il sesso piace anche e soprattutto agli uomini, i quali guardano l'aspetto fisico come e più delle femmine.

E' assolutamente cosi'.
Guardano all'aspetto fisico, soprattutto in gioventu'. Ma anche allo Status, alla posizione sociale ricoperta nel suo circolo etc

Gli uomini spesso si vergognano di dire che l'unico motivo per il quale sono interessati alle donne e' il sesso. Se ne vergognano tremendamente, hanno dei blocchi mentali su questo tema. E finiscono per credere alle peggio scemenze come l'amore incondizionato, l'affetto etc.

Sono tutte cose belle ma che VENGONO DOPO l'attrazione sessuale, e DOPO l'affinita' di carattere e di stile di vita.

Se gli uomini venissero cresciuti educandoli ad essere sinceri con se' stessi fino in fondo su questo tema, quasi nessuno si sposerebbe piu' e le donne sarebbero costrette a rivalutare tutta la questione "femminista".

Come gia' detto tempo fa, dunque, il vero problema di oggi non e' la donna, che e' e si comporta come sempre ha fatto. E' l'uomo il vero problema di oggi, che e' eccessivamente femminilizzato nel carattere e nello spirito e ricerca nella donna qualita' maschili e una sorta di surrogato della madre.

Vicus:

--- Citazione da: Alexandros - Giugno 27, 2021, 16:52:13 pm ---TUTTE erano a loro agio nel vivere una sessualità che potrei definire triviale, cosa che all'epoca pur avendo esperienza mi lasciò basito.
Mi piacerebbe sapere il nome dello spettacolo  :cool:

Visto se ho ragione? Non tutte sono "triviali" ma per loro il sesso è quasi come dare la mano, lo praticano abbondantemente e con nonchalance belle, brutte, obese, chiunque.

--- Citazione ---Mai avuto a che fare con delle francesi.
Per quanto mi riguarda posso dire che nei miei 50 anni di vita non ho mai conosciuto una donna che non avesse qualche "limite mentale" in materia di sesso.
Appunto, non hai avuto a che fare con le francesi. Anche se per scelta personale non è il mio caso, ti garantisco (sarò esplicito ma QM non è in fascia protetta :cool: ) che si fanno rivoltare come un calzino, certe... si perdono i pezzi per strada. Roba da Marchese, che infatti hanno inventato loro.
Tornando alla storia del legionario (che cito spesso perché inconfutabile), il soldato innamorato (in realtà ufficiale, alfa ecc. ecc.) era disposto a dimenticare tutto da bravo zerbino, ma la sua Sabine gli rispose: "Non posso, con l'uomo delle fotocopie ho fatto cose che non avrebbe fatto la peggiore delle puttane".
Son cose che non saltano all'occhio al turista perché le francesi sono delle acque chete, delle gattemorte e l'incauto straniero resta facilmente ingannato.

Morale della favola: il legionario sposò una marchigiana, che invece di farsela col primo venuto, gli portava i rifornimenti in missione. E vissero per sempre felici e contenti.

Frank:
Vicus, resta un fatto: le francesi possiedono due cromosomi X come tutte le altre femmine di questo disgraziato pianeta.
Perciò sempre femmine restano.
Per quanto mi riguarda (e qui mi ripeto) non ho mai conosciuto una femmina che fosse "troia" quanto sono "porco" io.
Inoltre se la sessualità maschile potesse essere realmente "libera", in confronto le femmine apparirebbero tutte delle educande...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa