In rilievo > Coscienza Maschile

Il lamento amoroso della musica leggera

<< < (3/9) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 28, 2021, 03:39:20 am ---Non credevo fossimo d'accordo così di rado.

--- Termina citazione ---

Ma quanto sei permaloso...  :cool:
Ogni tanto faccio delle battute, dovresti saperlo ormai.

--- Citazione ---Le proposte di matrimonio in ginocchio non le posso vedere. E alle donne piacciono meno di quanto si pensi, sono tutte fesserie da cinema

Calcola che merdate del genere le fanno pure i cinesi...
Questa foto risale alle Olimpiadi del 2016.
https://www.panorama.it/sport/rio-2016-proposta-matrimonio-cinese-tuffi-he-zi-anello

Frank:
Massimo

--- Citazione ---E non è una questione di carattere: maschi tosti e coraggiosi di fronte e con altri maschi e nelle situazioni più critiche sono poi di un'imbecillità disarmante di fronte all'altro sesso.

Vero.
L'ho scritto più volte anch'io.
Calcola che i nativi americani - cioè i cosiddetti indiani - consideravano gli uomini francesi e inglesi degli autentici smidollati nei confronti delle "loro" femmine.

Frank:
Sempre a proposito di lagne, che tra l'altro piacciono molto anche ai sudamericani.

//www.youtube.com/watch?v=ISVaz_Z1wWM
"Come è possibile un anno senza te"...

Drupi, invece, ebbe un grande successo nei paesi dell'est.

//www.youtube.com/watch?v=V58yLQUquis
"Così piccola e fragile, ma in fondo sei molto più forte di me"...

Trattasi di parole scritte da Luigi Albertelli e Enrico Riccardi.
Mai ascoltato il contrario.
Anzi, le canzoni femminili, di solito scritte da uomini... narrano tutt'altro.
https://music.fanpage.it/il-significato-de-gli-uomini-non-cambiano-mia-martini-racconta-lamarezza-del-rapporto-con-luomo/

--- Citazione --- La cantante scelse "Gli uomini non cambiano", una canzone amara, dal testo molto forte, scritto da Giancarlo Bigazzi, Marco Falagiani e Giuseppe "Beppe" Dati e inclusa successivamente nel suo album "Lacrime".

//www.youtube.com/watch?v=eUXdvJe3-3c

Frank:
Io, invece, da ragazzo, quando tra l'altro avevo il mito degli Stati Uniti d'America, amavo canzoni come questa.

//www.youtube.com/watch?v=vydym4wh9Qo
Mi piaceva anche questa canzone, e ricordo che mi "attizzava" pure la cantante - all'epoca 28enne, oggi 56enne -, che pur non essendo niente di che, mi ispirava sesso, di tipo selvaggio...

//www.youtube.com/watch?v=rtGm3JzqhKg

Antonio:

--- Citazione da: Vicus - Giugno 28, 2021, 16:52:14 pm ---L'amante di Pound Olga Rudge rinunciò a una promettente carriera di violinista per stargli accanto. Oggi verrebbe bollata come oppressa.

Più che oppressa direi un pochetto zoc***a. È pur sempre una nubile che ha aperto le gambe e si è fatta ingravidare da un uomo sposato. Mi sorprende una posizione così elastica da parte tua.
E tutti i discorsi sur sesso, l'importanza dell'astinenza pre-matrimonio ?😅

Se un marito accettasse l'idea di condividere la moglie con un altro,  i commenti sugli spazi maschili non sarebbero così incoraggianti.
Dorothy è una cuckold(A) 😂

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa