In rilievo > Coscienza Maschile

Il lamento amoroso della musica leggera

<< < (7/9) > >>

Frank:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 29, 2021, 01:19:41 am ---Io non conosco nessun uomo pubblico che non abbia parlato della superiorità delle donne. Soprattutto se deve vendere qualcosa, raccogliere voti o guidare i fedeli.
Sono sicuro che le giovani generazioni la penseranno diversamente, ma solo i poracci, chi comanda o cerca visibilità continuirà a dire che le donne sono superiori. Questa è una certezza.

--- Termina citazione ---

Quindi questo giustifica Califano ?
No, Kaspar, non lo giustifica, perché Califano non era un politico o un banchiere, era un cantante.
Di certo c'è che tanti uomini della generazione di Califano hanno fatto danni immensi.
Questo è più che sicuro.

--- Citazione ---Sono sicuro che le giovani generazioni la penseranno diversamente, ma solo i poracci, chi comanda o cerca visibilità continuirà a dire che le donne sono superiori. Questa è una certezza.

E' un discorso che ha senso solo nel breve termine, ma non nel lungo termine.
Dubito fortissimamente che gli uomini dell'anno 2121 o 2221 (ammesso e concesso che quel giorno della specie umana sia rimasto qualcosa), di potere e non, seguiteranno a dire che "le donne sono superiori".
E comunque noi non lo sapremo di sicuro, perché ce ne saremo già andati da molto tempo.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Giugno 29, 2021, 01:20:13 am ---Eh, e allora ?
Che c'entrano i trans ?  :hmm:

Non ho detto trans. Vediamo se capisci l'inglese: :sick:

Michael Steele (musician)
From Wikipedia, the free encyclopedia

Michael Steele (born Susan Nancy Thomas

Vicus:

--- Citazione da: KasparHauser - Giugno 29, 2021, 01:19:41 am ---Io non conosco nessun uomo pubblico che non abbia parlato della superiorità delle donne. Soprattutto se deve vendere qualcosa, raccogliere voti o guidare i fedeli.
Sono sicuro che le giovani generazioni la penseranno diversamente, ma solo i poracci, chi comanda o cerca visibilità continuirà a dire che le donne sono superiori. Questa è una certezza.

Ciò è indice sicuro della nartura antimaschile e antinazionale della cnlasse dirigente non solo italiana

Antonio:
Ho aperto il link della canzone di questa Joe Chiarello. sotto c'era il video di una seconda versione della stessa canzone.
La versione 2.0 dei giorni nostri 😱😱😱😱😱

C'è l'uomo truccato come una drag queen che dice alla ex "avevi ragione, non sono un man ma uno che piange ascoltando la Bertè".
E la ragazza è travestita da uomo e tracanna superalcolici
🙄

//www.youtube.com/watch?v=SJLk0J52bTk

Frank:
A proposito di vecchie canzoni smielate, mi è tornata in mente questa, risalente al 1978.

//www.youtube.com/watch?v=-ZfvJSiFlOU

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa