Per capire chi e' Fallon Fox, leggete questo articolo:
https://www.adhocnews.it/i-liberals-democratici-plaudono-alle-gesta-di-un-uomo-che-spacca-la-faccia-a-due-donne/Un passaggio e' di fondamentale importanza per capire il livello di delirio - che zan vuole importare anche nella nostra bella Italia:
Una vittoria schiacciante quella ai danni di Ericka, arrivata per KO in trentanove secondi .
Dopo una ginocchiata di Fox, il suo cranio ha ceduto e si è fratturato.
Ex falso sequitur quodlibet: dal falso puo' seguire qualsiasi cosa. E che donne e uomini siano uguali E' FALSO, sotto ogni aspetto: intellettuale, di carica sessuale, fisico, di attitudini varie, cognitive e comportamentali.
Edit
Leggete anche cosa dice una sua ex avversaria (questo per ribadire, ancora una volta, che le donne non badano a cosa e' vero o falso, ma badano solamente a cosa porta vantaggio a se' stesse, e per questo semplice motivo non dovrebbero mai avere gli stessi diritti di un uomo):
“Ho combattuto contro molte donne e mai avevo avvertito la forza e ferocia che ho sperimentato quella sera. Io non posso rispondere alla domanda sul fatto che sia nato uomo o no, ma non sono mai stata dominata così in vita mia, e sono una donna forte. Continuo a disapprovare che Fox combatta. Per qualunque lavoro o carriera sarei d’accordo, ma in uno sport di combattimento no, lo trovo ingiusto e non leale.”
Ma anche negli Scacchi, anche nel Tennis, anche nelle gare di Matematica allora. Insomma, la donna e' un essere
inferiore all'uomo, sotto ogni qualita'. E' una nuda e cruda realta' che sperimentiamo tutti i giorni: l'inferiorita' della donna si palesa non appena si misura contro un uomo. E quindi devi usare le quote rosa, devi estromettere gli uomini dalle gare femminili ...
Ma che fanno i sinistroidi invece? Vorrebbero tutti alla pari. Forse i sinistroidi sono quegli allocchi come i primi uomini che, primitivi quali erano, non erano consci che sferrare una ginocchiata in faccia ad una donna significa ammazzarla, o che dare il comando ad una donna significava rovina certa.
I sinistri in questo senso sono i peggiori misogini della storia: odiano la donna per quello che e', e si rifiutano di accettarne i limiti.
La donna e' e rimarra' inferiore all'uomo finche' non capira' che l'unico modo di essere alla pari con lui e' affiancarlo, facendo quello che e' stata biologicamente creata per fare: la donna, la madre.