Autore Topic: Spagna vuol varare legge che espropria i cittadini in caso di crisi  (Letto 535 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21260
  • Sesso: Maschio
Non vorrei vi fosse sfuggito questo (fonti nei link qui: https://www.maurizioblondet.it/madrid-obbedisce-per-prima-a-schwab/)

Spagna  vuol varare  legge che espropria i cittadini delle loro abitazioni in caso di crisi sanitaria
(Nel 2030 non possiederai nulla e sarai felice”)

“Tanti, troppi cittadini non si stanno rendendo conto che la Pandemia altro non è che una proiezione di una emergenza che esiste solo nelle menti perverse  dell’élite.
A fronte di ciò il Sistema si sta preparando per la prossima “crisi” costruita ad arte.
L’Agenda 2030, casualmente, prevede un minimo reddito universale e l’abolizione della proprietà privata.

“L’élite vuole togliere tutto ai cittadini: lavoro, famiglia, diritti, abitazione, beni materiali.
Una volta che non hanno più nulla li vuole poi controllare H24 con l’AI, come si potrebbe fare con dei topolini
.

“Tante persone non riescono a capire come possano agire in questo modo. In realtà è molto semplice da spiegare: queste entità non hanno empatia, non hanno sentimenti, non hanno valori: proprio come la tecnologia con cui riempiono il mondo”.

https://www.zerohedge.com/political/proposed-spanish-national-security-law-would-allow-seizure-citizens-property-during

L’importante quotidiano spagnolo  El País riporta uno scenario estremamente allarmante in cui il governo centrale spagnolo sta rimuginando una mobilitazione nazionale e una “legge sulla sicurezza” che obbligherebbe i cittadini a rinunciare “temporaneamente” ai propri diritti in caso di future crisi di salute pubblica o emergenze come successo con la pandemia di coronavirus. […]

“Qualsiasi persona maggiorenne deve essere obbligato ad adempiere agli “obblighi personali” richiesti dalle autorità competenti, seguendo le linee guida del Consiglio di Sicurezza Nazionale, quando in Spagna viene dichiarato lo stato di crisi. In questo caso, tutti i cittadini senza eccezione devono rispettare gli ordini e le istruzioni impartite dalle autorità».

Nel caso in cui in Spagna venga dichiarato lo stato di crisi (“situazione di interesse per la Sicurezza Nazionale” è il nome dato dalla legge), le autorità possono anche procedere alla requisizione temporanea di tutti i tipi di proprietà , all’intervento o all’occupazione provvisoria di quelle necessarie o la sospensione di ogni tipo di attività.

È lo stesso articolo che regola il servizio militare obbligatorio (sospeso in Spagna dal 2001), sebbene non faccia riferimento alla sua 2a sezione, che stabilisce gli “obblighi militari degli spagnoli” , ma alla 4a, secondo la quale, “da legge, i doveri dei cittadini possono essere regolati in caso di grave rischio, catastrofe o pubblica calamità” , disposizione costituzionale il cui sviluppo è rimasto finora inedito.

i privati ​​cittadini siano visti come “militarizzati” secondo la legislazione proposta ….

L’integrale qui:

🔗 In_Telegram_Veritas (https://t.me/In_Telegram_Veritas)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.