Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 14, 2021, 13:28:01 pm ---Fritz quanti dei tuoi conoscenti (Dio non voglia) sono morti di Covid?
--- Termina citazione ---
Tra le mie conoscenze so di 3 persone che sono decedute. Erano tutte over 70 tranne uno che credo fosse over 50. Due ragazze, una che conosco e' finita in terapia intensiva l'anno scorso e la sorella di un mio amico ci e' finita quest'anno. Notare bene che entrambe sono perfettamente in salute, una 28 anni l'altra credo 36.
Fammi capire,Vicus: ritieni che il covid-19 sia un complotto? Guarda che le persone muoiono davvero, perche' altrimenti non capisco il senso della domanda.
--- Citazione ---Sei padronissmo di credere alla TV ma "il virus fa male" (ne sei certo?)
--- Termina citazione ---
Be' si', ne son certo ...
--- Citazione --- non è un argomento per dire che terapie geniche mai sperimentate prima e che stanno provocando gravi effetti avversi sono sicure.
--- Termina citazione ---
Il vaccino offre una protezione. I dati sembrano suggerirlo. Non so quanta e non so per quanto tempo.
--- Citazione ---Vorrei porre anche a te la domanda, cui nessuno risponde: ti sei vaccinato? Com'è andata?
--- Termina citazione ---
Io no, ma quasi tutti i miei conoscenti si' e a parte i soliti effetti collaterali (febbre, mal di testa etc) nessuno e' morto e nessuno ha avuto reazioni gravi.
--- Citazione ---Il femminismo c'entra nella misura in cui se non si crede alla propaganda su femminicidi e quote rosa è alquanto curioso bersi tutto il resto come se gli stessi personaggi quando non si occupano di femminismo fossero l'oracolo di Delfi.
--- Termina citazione ---
Insomma, il femminismo non c'entra niente. Pero' ce lo infiliamo lo stesso ...
Vicus:
Premesso che per me non è un problema se altri hanno diverse opinokni, ti invito a considerare di nuovo con attenzione i dati ufficiali pubblicati qui, nonché le dichiarazioni di medici di fama internazionale incluso il vicepresidente di Moderna e le decine di migliaia di medici e sanitari di diversi Paesi che non vogliono vaccinarsi
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 14, 2021, 21:18:02 pm ---Premesso che per me non è un problema se altri hanno diverse opinokni, ti invito a considerare di nuovo con attenzione i dati ufficiali pubblicati qui, nonché le dichiarazioni di medici di fama internazionale incluso il vicepresidente di Moderna e le decine di migliaia di medici e sanitari di diversi Paesi che non vogliono vaccinarsi
--- Termina citazione ---
Anche secondo i tuoi link si evince che i vaccinati, al momento, hanno una blanda protezione che i non vaccinati non hanno.
Comunque non ho capito la risposta e ti riformulo la domanda: per te il covid-19 e' un complotto? Pensi che il virus covid-19 esista e sia letale?
Vicus:
In base ai molti studi di fama internazionale, pareri medici autorevoli e dati UFFICIALI anche se non divulgati dai grandi media, risulta che la mortalità da vaccino è superiore a quella da COVID, le cui statistiche sono state gonfiate (e viceversa per il vaccino) di almeno 10 volte e che non è molto più letale di una comune influenza.
Ho scritto questi topic per rendere un SERVIZIO agli utenti e ai lettori, leggeteli con attenzione, sono tutte fonti autorevoli e verificabili
Paride:
Ciao a tutti
qualche riflessione breve
il Covid fa male: in questa informazione diffusa, è davvero difficile a volte formare una opinione consapevole; personalmente un conoscente sotto i 60 deceduto in 10 giorni, ci parlavo all'ospedale e mi diceva si stava rimettendo; in una sera si è aggravato, crisi respiratoria e lo abbiamo perso; un conoscente dei miei genitori 54 anni deceduto in 3 mesi, senza pregressi; e Bergamo, e le tante persone decedute nelle RSA (anche vicino Milano, per es. Settimo Milanese, nelle RSA sono morti a grappoli, e questo è innegabile, soli); se è un'influenza, è una influenza che uccide i fragili rapidamente
Il Vaccino: fatte entrambe le dosi, prima di arrivarci tante volte mi sono poste domande sul Covid, personalmente non mi sono formato ancora una opinione granitica. Quando si è trattato di andare, non ho esitato però un secondo, ritenendolo un dovere civico per proteggere i più fragili. Fatto entrambe le dosi, al massimo un pò di sonnolenza e fastidio al braccio. A lungo, di certo non ho idea. Senza vaccini, come quello per la TBC, probabilmente ci saremmo estinti, non possiamo improvvisamente tornare a un oscurantismo che non ha più fiducia nella scienza (e questo non ha nulla a che vedere con il Covid e le varie teorie sulla sua comparsa, 99% da laboratorio). Alcuni chimici che conosco, seppur non biologi, mi riferiscono che la rapidità è dovuta oltre ai massicci investimenti effettuati e al protocollo già esistente per la SARS 1. Credo ci si debba domandare in queste occasioni quale sia il nostro posto nel mondo (vivere 10 anni in più e scappare dai vaccini che magari hanno conseguenze a lungo termine o fare un vaccino per una immunità di gregge che magari protegge piccoli fragili o i nostri genitori)
Covid e questione maschile: credo che un nesso ci sia e importante, abbiamo sempre detto che la questione maschile è una questione profondamente legata ai destini della nostra civilità, nella sua accezione più ampia, travalicando i temi in cui si ramifica, per l'impatto che può avere. Di fronte alle emergenze, a crisi come questa, quale ne sia la causa, valori come il coraggio l'onore la solidarietà e sì' anche il sacrificio, sono determinanti per uscirne. Senza contare che la reazioni al Covid hanno posto in discussione i modelli politici sociali e civili, introducendo forme di controllo statali che avranno un impatto futuro, nuovi modelli, accelerando alcune tendenze e anche purtroppo - nell'ombrellone della sostenibilità - dando un risalto indiretto a questioni che si è approfittato per strumentalizzare in modo talvolta irrazionale (vedi teorie gender, ddl zan etc., improvvisamente importanti quanto la decarbonizzazione se non molto di più, con la UE che oggi apre procedure di infrazione a chi prende scelte diverse).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa