Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 14, 2021, 01:14:15 am --- :clapping:
Ricordo che Radio Italia è una testata giornalistica regolarmente registrata e sottoposta al controllo e e al codice deontologico dell'Ordine dei gionalisti.
A seguito di censura su YouTube ha intentato causa e ha vinto.
--- Termina citazione ---
Attento: radio radio e' un altro gatekeeper del sistema. A me quel Duranti non e' mai sembrato una persona limpida. E ti rammento che lui e' un "fan delle donne", gia' questo basta per farti capire che parliamo di un personaggio ambiguo.
Comunque un parere autorevole e superpartes e' per esempio quello del prof Bellavite, dell'Universita' di Verona:
//www.youtube.com/watch?v=cziHaYrwjS8
Io non sono un medico e non lavoro in tale ambito ma assai diverso e comunque in ambito scientifico, e do ragione al prof Bellavite.
I vaccini sono sperimentali. Questo si sa. Sulla questione burocratico non ne so niente e non diro' mai niente perche' non mi interessa neppure. Sulla loro efficacia non saprei dire altro se non quanto afferma il prof Bellavite. Tra l'altro, anche i prof Didier Raoult e Luc Montagnier hanno espresso i medesimi dubbi, e parliamo di uno con l'H-Index piu' alto del mondo e l'altro e' un Premio Nobel per la medicina. Dunque non gli ultimi due scemi del villaggio.
fritz:
Ora io da un lato sarei concorde anche con l'idea di Frank: si tratta di un argomento gia' spinoso e delicato di suo, che c'entra come i cavoli a merenda con la decadenza della societa' che passa attraverso la questione maschile.
Voglio subito precisare pero' che io non sono un no-vax. E per quanto riguarda i vaccini anti-covid, come gia' espresso in passato, farei serie valutazioni personali. Se si e' soggetti ad alto rischio, forse e' meglio vaccinarsi. Se si e' soggetti in forma, forse e' meglio non vaccinarsi.