Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Moderna AMMETTE: nessun vaccino approvato, tutti in fase di sperimentazione...
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 14, 2021, 01:14:15 am --- :clapping:
Ricordo che Radio Italia è una testata giornalistica regolarmente registrata e sottoposta al controllo e e al codice deontologico dell'Ordine dei gionalisti.
A seguito di censura su YouTube ha intentato causa e ha vinto.
--- Termina citazione ---
Attento: radio radio e' un altro gatekeeper del sistema. A me quel Duranti non e' mai sembrato una persona limpida. E ti rammento che lui e' un "fan delle donne", gia' questo basta per farti capire che parliamo di un personaggio ambiguo.
Comunque un parere autorevole e superpartes e' per esempio quello del prof Bellavite, dell'Universita' di Verona:
//www.youtube.com/watch?v=cziHaYrwjS8
Io non sono un medico e non lavoro in tale ambito ma assai diverso e comunque in ambito scientifico, e do ragione al prof Bellavite.
I vaccini sono sperimentali. Questo si sa. Sulla questione burocratico non ne so niente e non diro' mai niente perche' non mi interessa neppure. Sulla loro efficacia non saprei dire altro se non quanto afferma il prof Bellavite. Tra l'altro, anche i prof Didier Raoult e Luc Montagnier hanno espresso i medesimi dubbi, e parliamo di uno con l'H-Index piu' alto del mondo e l'altro e' un Premio Nobel per la medicina. Dunque non gli ultimi due scemi del villaggio.
fritz:
Ora io da un lato sarei concorde anche con l'idea di Frank: si tratta di un argomento gia' spinoso e delicato di suo, che c'entra come i cavoli a merenda con la decadenza della societa' che passa attraverso la questione maschile.
Voglio subito precisare pero' che io non sono un no-vax. E per quanto riguarda i vaccini anti-covid, come gia' espresso in passato, farei serie valutazioni personali. Se si e' soggetti ad alto rischio, forse e' meglio vaccinarsi. Se si e' soggetti in forma, forse e' meglio non vaccinarsi.
Questo e' un mio parere personale che NON DEVE SOSTITUIRSI AL PARERE MEDICO.
Vicus:
Non sono un no vax, mi sono vaccinato l'ultima volta nel 2014. Sei nuovo, ma è più o meno la decima volta che lo ripeto.
La burocrazia dovrebbe interessare perché:
1. La pandemia è gestita in modo politico, non medico (v. le paturrnie sulle maschere del presidente della Campania). Non sanno più come mettere la museruola al popolo.
2. In caso di effetti avversi è INSPIEGABILMENTE preclusa l'azione risarcitoria. Chissà perché se i vaccini sono tanto sicuri. Ma a questi argomenti si risponde solo col ritornello "che non sono medico". E allora?
Ora, non capisco come si possa non credere alla narrativa femminista e bersi tutto il resto (vaccini compresi), con argomenti vaghi ed elusivi. Femminismo a parte, Melinda Gates e i TG sarebbero la verità incaranata. Però ancora non mi risulta che chi crede alle fole mediatiche si sia vaccinato. Anche questa è una domanda che ho posto varie volte e risulta di no.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 14, 2021, 12:21:52 pm ---Non sono un no vax, mi sono vaccinato l'ultima volta nel 2014. Sei nuovo, ma è più o meno la decima volta che lo ripeto.
La burocrazia dovrebbe interessare perché:
1. La pandemia è gestita in modo politico, non medico (v. le paturrnie sulle maschere del presidente della Campania). Non sanno più come mettere la museruola al popolo.
E' vero, me ne rendo conto. Ma cio' non toglie che il covid-19 esista e puo' fare male.
--- Citazione ---2. In caso di effetti avversi è INSPIEGABILMENTE preclusa l'azione risarcitoria. Chissà perché se i vaccini sono tanto sicuri. Ma a questi argomenti si risponde solo col ritornello "che non sono medico". E allora?
Sappiamo che il mainstream e' feccia e lo abbiamo ribadito piu' volte. Io non sono un medico vicus, non ne so niente di questa materia. Faccio tutt'altro. Sul fatto che i vaccini siano sperimentali e' tutto vero. Sulle cose burocratiche non so niente e non ne voglio sapere niente.
I Vaccini non sono sicuri, se e' questo che volevi dire. E' vero. Ma non e' manco sicuro che se becchi il covid-19 ne esci vivo e illeso, sappilo. Per questo farei opportune valutazioni.
--- Citazione ---Ora, non capisco come si possa non credere alla narrativa femminista e bersi tutto il resto (vaccini compresi), con argomenti vaghi ed elusivi. Femminismo a parte, Melinda Gates e i TG sarebbero la verità incaranata. Però ancora non mi risulta che chi crede alle fole mediatiche si sia vaccinato. Anche questa è una domanda che ho posto varie volte e risulta di no.
Che c'entra il femminismo qua?
Vicus:
Fritz quanti dei tuoi conoscenti (Dio non voglia) sono morti di Covid?
Sei padronissmo di credere alla TV ma "il virus fa male" (ne sei certo?) non è un argomento per dire che terapie geniche mai sperimentate prima e che stanno provocando gravi effetti avversi sono sicure.
Vorrei porre anche a te la domanda, cui nessuno risponde: ti sei vaccinato? Com'è andata?
Il femminismo c'entra nella misura in cui se non si crede alla propaganda su femminicidi e quote rosa è alquanto curioso bersi tutto il resto come se gli stessi personaggi quando non si occupano di femminismo fossero l'oracolo di Delfi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa