In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Le (presunte) superiori qualità delle donne dell'Est
fritz:
C'e' un noto sito di seduzione italiano dove i "gestori" sono dei contapalle uno peggio dell'altro. C'e' poi un caso direi patologico, ossia di un rachitico che con mezzo ceffone lo smonti come un castello Lego il quale millanta di storie fantasmagoriche, centinaia di "scopate" qua e la' in giro per il mondo.
Il tizio, se avesse deciso di fare lo scrittore, avrebbe avuto senza dubbio maggior successo che da seduttore, se non altro per la sua davvero spiccata e originale fantasia.
Ora questi blog sono un po' i figli illegittimi, lasciamelo dire, di quel sito di seduzione di cui sopra. Sono tutti fotocopia, l'uno dell'altro, e hanno al solito una schiera di adepti mediamente sfigatissimi. Ci sono anche persone in gamba la' dentro, ma sono poche.
Per capire che non sto mentendo bisogna adottare l'atteggiamento suggerito da Frank: smettere di credere alle favole e guardare in faccia alla realta'. I loro numeri sono assurdi, non reggono. A meno che tutte le donne di cui parlano sono le prostitute nigeriane che trovi per le strade nelle periferie delle citta' - e loro stessi suggeriscono di andarci, questo per farti capire il livello reale di 'sti soggetti.
Queste storie che leggi da loro sono tutte inventate, o comunque un buon 80% di quel che dicono sono cazzate. Della serie che un bacio lo fanno diventare un menage a trois.
Sono patetici, e se li leggi bene, non puoi non accorgerti che sotto sotto c'e' sempre quel complesso di inferiorita' verso il sesso femminile che stona con quel quadretto di se' stessi da maschi alpha.
Nessun uomo degno dell'appellativo "alpha" che, chiariamolo una volta per tutte, e' un uomo semplicemente che fa uso delle sue palle, nient'altro, direbbe di avere dormito accanto ad una dea, di essere felice di avere avuto le corna da lei perche' "ho comunque alzato il mio patrimonio genetico accoppiandomi con un essere superiore" (queste sono minchiate realmente dette e credute la' dentro).
Il cosiddetto "maschio alpha" e' un uomo che sa benissimo che se X glielo fa venire duro, trovera' senz'altro un'altra Y che fara' altrettanto. Indi per cui, non bada a perdere X in un qualsiasi momento, e va dritto per la sua strada, indipendentemente dal fatto che X, Y, Z o quel che vuoi gli vada dietro.
A leggere le fantastorie del redpillatore & Company, ti pare che diano questa stessa impressione? A me no, francamente sembrano dei disperati che alla vista di mezza donna carina crollano miseramente fino a farsi pisciare, letteralmente, in bocca, e non per questo dire di essere stati "selezionati" da un essere superiore.
Nessun uomo con le palle direbbe che la donna e' superiore, perche' la realta' dimostra il contrario. Gli uomini di quest'epoca, gli uomini debosciati - quelli di cui parlavamo in un'altra discussione e che assurgevamo fossero la vera causa del femminismo - si'.
Sono loro il vero problema, non le donne (che sono sempre state quello che per natura sono).
Vicus:
Trasferirsi in Scandinavia o all'Est solo per far scaldare il letto a una è assurdo.
Vicus:
Sarebbe interessante conoscere l'opinione di Frank sulla replica del sito:
Forum Coscienza Maschile Unica risposta qui a entrambi i tuoi commenti. La questione è complessa, e la affronteremo in appositi articoli sul blog. Ma ciò non significa mandare la palla in tribuna.
Anche la nostra risposta non vuole avere intenti polemici (per cosa, poi? Non ci mettiamo niente in tasca) ma solo raccontare la nostra esperienza. Tutto il blog è centrato su questo, d’altronde. Noi raccontiamo le esperienze di un gruppo di uomini vicini per età e percorsi di vita in un preciso contesto spazio-temporale.
Relazioni: ne abbiamo avute di ogni tipo e di ogni durata (qualcuno di noi si è sposato, ed è poi uscito dalla prima linea). Questa storia della “durata”, poi, lascia il tempo che trova: il nostro tempo è il presente. Nessuno ti garantisce sul domani con una donna, di qualsivoglia nazionalità lei sia.
Vissuti in grandi città/capitali, questa corsa a sposare l’occidentale per la cittadinanza non l’abbiamo vista nell’Est. Ma forse dipende dal target di donne frequentate. Abbiamo visto, al contrario, più volte uomini trasferirsi nell’Est per vivere con la loro donna/moglie (c’è anche un caso famoso…). Nelle grandi città – dove c’è una vita che nel Belpaese si può solo sognare – sanno bene che l’Italia è un paese con le pezze al culo in cui si viene solo in vacanza.
Il tuo discorso sulle unioni italiani-straniere ha basi statistiche certificate anche dall’Istat (e nessuno qui lo nega). Ma la statistica rischia di avere ripercussioni alla Trilussa, perché poi ognuno ha un proprio percorso di vita. Un punto è fondamentale: per vivere in un posto, devi conoscere la lingua e addentrarti nella cultura locale. Non è da tutti, anzi. Ma è l’unico modo per “minimizzare” i rischi (che comunque rimangono tali per definizione).
Poi, in definitiva, se penso alle centinaia di migliaia di uomini italiani spennati dalle ex mogli loro connazionali e finiti a mangiare alla Caritas, evidentemente c’era qualche problema di comprensione anche fra persone della stessa lingua.
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 22, 2021, 02:29:21 am ---
questa corsa a sposare l’occidentale per la cittadinanza non l’abbiamo vista nell’Est. Ma forse dipende dal target di donne frequentate. Abbiamo visto, al contrario, più volte uomini trasferirsi nell’Est per vivere con la loro donna/moglie (c’è anche un caso famoso…). Nelle grandi città – dove c’è una vita che nel Belpaese si può solo sognare – sanno bene che l’Italia è un paese con le pezze al culo in cui si viene solo in vacanza.
--- Termina citazione ---
Ma che sta dicendo 'sto qua. Ma digli di posare il fiasco, per cortesia. Ma quali grandi citta', cioe' di quali grandi citta' parla per caso, di quelle dell'Europa dell'Est? :lol:
Vabbe', come volevasi dimostrare i contapalle non sanno mai nulla di cio' di cui parlano, non c'e' manco bisogno di spiegare a fondo la deficienza insita in quella frase, e' come sparare sulla croce rossa.
--- Citazione ---Poi, in definitiva, se penso alle centinaia di migliaia di uomini italiani spennati dalle ex mogli loro connazionali e finiti a mangiare alla Caritas, evidentemente c’era qualche problema di comprensione anche fra persone della stessa lingua.
--- Termina citazione ---
Ma che dice, ma cosa mi tocca leggere ... Ma basta, ma come fai a leggere ancora 'sti dementi?
fritz:
Questa risposta l'ho letta sempre in quel forum di contapalle. Basta solo leggere questa per capire il livello di faziosita' e illogicita' da quelle parti
--- Citazione ---A mio parere l’Est non è l’Eldorado di cui si favoleggia, lo era forse decenni fa, subito dopo il comunismo, quando ancora sentivano i morsi della fame, quando sposarsi una rumena\ucraina\russa era veramente un “affare” e venivano in Italia davvero per sposarsi emettere su famiglia, date le precarie condizioni dalle loro parti e mariti che nulla hanno a che fare, pure oggi, con quelli italioti.
Oggi stanno benino anche li, sono diventate furbe, hanno gli strumenti del web e nessuna viene qui per amore, solo per soldi e cittadinanza, poi ovviamente ti scaricano o ti fanno cornuto a vita.
--- Termina citazione ---
Questo qui o ci e' o ci fa.
Quando avevano i morsi della fame venivano qua ESCLUSIVAMENTE per fuggire dalla disperazione, dalla poverta' e dalla fame, NON PER AMORE, non per mettere su famiglia.
Ora, che stanno benino (Ma dove? Ma e' sicuro di quello che dice?) vengono esattamente per la cittadinanza, perche' avere la cittadinanza italiana ti da' privilegi che solo gli italioti scemi che sputano sempre sul proprio piatto e l'erba del vicino e' sempre piu' verde sconoscono.
E mi fermo qui, quel forum e' un letamaio di cliche' e cazzate allucinanti, non ci perdo piu' tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa