Non parlo a nome loro, a sentirli sono tutti navigati ma la femmina è diventata una merce così scarsa per moltissimi uomini, che fanno follie per un'arpia.
Questo film (il protagonista complessato in particolare) è una fotografia della realtà: https://it.wikipedia.org/wiki/Hitch_-_Lui_s%C3%AC_che_capisce_le_donne
Ho visto uomini come lui sposare bellocce che erano vere arpie, con suocere che gli stavano col fiato sul collo anche peggiori di loro e credevano di aver fatto un affare! Parlo ovviamente di STRANIERE, a scanso di equivoci.
Questa è anche la chiave dei siti di incontri, 99,9% di profumiere (solo che lì si paga per dar lor attenzioni) e 0,1% di matrimoni del complessato con l'arpia.
Oltretutto le donne dell'Est hanno un carattere tra i più spigolosi, temprate da decenni (non ancora finiti) di privazioni "badano al sodo" e considerano gli occidentali degli idioti. La loro è TUTTA COMMEDIA, al punto che mi hanno fatto battere il record di velocità di fuga: un'ora (lituana e ceca). Polacche e rumene non le reggo neanche un secondo.
Io non penso che ci sia una grande differenza tra una polacca o una francese o una italiana dal punto di vista generale: sono donne tutte quante, e in quanto tali hanno i medesimi comportamenti e e medesime cognizioni.
In quanto a bellezza, come gia' detto, io tutto 'sto "bruttume" italiano non lo vedo assolutamente, anzi. La donna italiana e' mediamente ben curata, in quanto a classe e' diversi ordini di grandezza sopra una donna media di qualsiasi altra nazione europea. Poi ci sono i gusti, ma ripeto che una Cristina Chiabotto o una Miriam Leone o una Francesca Chillemi non sono affatto "meteore" nel palcoscenico delle donne italiane, e anzi ritengo che siano ottime rappresentanti della bellezza media italiana.
E se loro tre son cesse allora evidentemente e' un problema di gusti (sono tre donne oggettivamente belle).
Anche in Romania, Bielorussia, Bulgaria etc ci sono belle donne, ma e' tutta una fantasia del morto di figa medio ritenerle piu' belle delle donne italiane perche' non e' cosi', anche questo e' un fatto oggettivo.
L'unica differenza che fa credere al morto di figa questa cosa e' che la' sono delle morte di fame, e come puoi vedere persino la regione piu' povera d'Italia surclassa come ricchezza Ungheria e Polonia (che ricevono finanziamenti dall'UE, cioe'
ricevono i soldi degli italiani).
E' tutta qua la differenza. Che un Salvatore Aranzulla riesca a rimorchiare in Polonia e' solamente dovuto al suo portafogli, in quanto italiano (quindi uomo ricco).
Poi, come diceva un altro utente, una delle caratteristiche identificative dei MdF e' quella di credere alle favole e si', credera' che la bella ragazzina che
casualmente* era andata a conoscerlo in quel di Budapest fosse attratta dalla sua bella pelata e dai suoi occhiali spessi 2 cm.
* No, con le donne il caso NON ESISTE. MAI.