Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Contro la dittatura sanitaria, partecipiamo alla manifestazione di oggi

<< < (2/4) > >>

Vicus:
Hai colto il punto: chi si vaccina faccia pure, ma deve restre una scelta LIBERA E NON DISCRIMINATORIA come ha sancito, tra l'altro, la stessa UE.
Da me c'era un bel po' di gente, i media ne hanno parlato ovviamente come "no vax" in modo da fare disinformazione e aizzare il popolo.

KasparHauser:
A Roma c'era metà piazza del popolo. Potrebbe sembrare poco, ma considerando che si tratta di un pomeriggio afoso di fine luglio, che la manifestazione è spezzetata su varie città, che non c'erano bandiere di partito e che coloro che si avvicendavano a parlare usavano un megafono che non adava oltre i 10 metri, insomma considerando tutto ciò non si poteva sperare di più.

Vicus:
Come evidenziato da un articolo riportato qui, la norma è invalida, speriamo venga disapplicata

Alexandros:
Solo quelle città?

Troppo poche. Idealmente si dovrebbe manifestare in massa nelle due maggiori città di ogni regione in modo da mandare un messaggio chiaro.

Vicus:
Si è parlato di 80 città. Considerando che sono manifestazioni non autorizzate, praticamente spontanee e senza organizzazione né bandiera politica, è un risultato ottimo. Ma ancora più eloquente sono le decine di migliaia di sanitari (e un milione e mezzo in Francia) pronti a rassegnare le dimissioni pur di non farsi iniettare 1-2 volte all'anno quello schifo genico sperimentale, di cui non si conoscono gli effetti a lungo termine e che ha già procourato gravi effetti collaterali anche mortali.
Chiarisco che le manifestazioni non sono contro il vaccino, ma contro il green pass. Chi pensa che quel certificato farà tornare tutto alla normalità si sbaglia di grosso: continueranno a deprimere le attività economiche e a limitare sempre più la nostra (la vostra) libertà di circolazione, di associazione e di opinione.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa