Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Nuova manifestazione contro il pass. Io ci sarò e voi?
Vicus:
--- Citazione da: fritz - Luglio 28, 2021, 14:52:13 pm ---A me risulta il contrario. Muoiono di piu' i non vaccinati, Vicus, i dati non si interpretano ma si leggono nudi e crudi.
--- Termina citazione ---
Leggi questo:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,17509.msg199492.html#msg199492
Questo vaccino semiobbligatorio dovrebbe rendere tutti immuni, giusto?
Io non spacco proprio nulla. A spaccarli è chi pretende di togliermi la libertà per un siero genico sperimentale. Chi vuole sperimentarlo su di sé è libero di farlo, non sarà certo io a impedirglielo
KasparHauser:
Volevo portare alla vostra attenzione questo articolo di Carlo Freccero scritto per la Stampa:
https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-carlo_freccero_questa_adesione_acritica_dei_cittadini__pi_inquietante_dellautoritarismo/39602_42488/
KasparHauser:
E poi volevo segnalare anche questo:
https://urielfanelli.altervista.org/keinpfusch/green-pass-e-dittatura-sanitaria/2021-07-29/
Trovate le differenze.
Alexandros:
Cacciari è stato aggredito praticamente da tutti, l'ho sentito chiamare ignorante, no vax, vecchio bavoso, narcisista...
Forse tutti i signor nessuno che l'hanno insultato non sanno che Cacciari fa parte dell'Accademia dei Lincei, non esattamente un titolo di cui si può fregiare chiunque. E' spaventosa l'ignoranza e l'aggressività delle masse quando qualcuno osa mettere in discussione il pensiero unico incoraggiando a pensare più criticamente.
Credo che grazie all'osservazione attenta della massa alcuni inizino a comprendere come certi fenomeni della storia recente si siano potuti realizzare.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 02, 2021, 19:39:20 pm ---E poi volevo segnalare anche questo:
https://urielfanelli.altervista.org/keinpfusch/green-pass-e-dittatura-sanitaria/2021-07-29/
Trovate le differenze.
--- Termina citazione ---
La prima differenza che salta agli occhi è il tono pacato del primo e l'arroganza del secondo che ricorda anche nello stile certe dittature della sotria recente. Come evidenzia Alexandros, la chiave della dittatura è la passività (indotta ma anche naturale) della massa. E' un tema cruciale studiato da Ortega y Gasset e prima di lui Wyndham Lewis e Matthew Arnold già nel 19° secolo, nel sempre attuale Culture and Anarchy.
Si sta creando artatamente un clima da guerra civile, con i vaccinati a sfogare le loro frustrazioni socioeconomiche sui non vaccinati, ridotti ad untori e bersaglio degli orwelliani "due minuti di odio".
A breve pubblicherò un post la riguardo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa