Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Covid, chi sono i No vax: commercianti e disoccupati, elettori di Lega e FdI. Ec

<< < (2/7) > >>

Utente cancellato:
ma cosa c'entra ora de nonno con un 3d su chi è no vax ?
vedi che poi la butti in caciare e non vuoi ragionare ?!

Vicus:
Un primario guarisce agonizzanti in poche ore invece di iniettargli un siero genico sperimentale e tutto quello che sai dire è che è una caciara?
Bhisma di' qualcosa di sinistra ogni tanto, invece di sostenere Big Pharma e tutte le agende globaliste possibili, e fregartene dei lavoratori diosoccupati a causa delle politiche scellerate di questo governo?
Caciara è un termine da padrone, Marx chiamava in altro modo la reazione dei lavoratori affamati

Utente cancellato:
Caciara perchè il 3d riguarda chi sono i no vax e non altro.   

Ti assicuro che per Big Pharma sono molto più pericoloso io che ragiono con numeri e  senza pregiudizi che chi ogni volta posta confusamente fuori tema.

Vicus:

--- Citazione da: bhishma - Agosto 03, 2021, 15:06:04 pm ---Ti assicuro che per Big Pharma sono molto più pericoloso io
--- Termina citazione ---
Non dubito...
Numeri ne ho forniti anch'io e in abbondanza, insieme a pareri molto autorevoli. E ne fornirò ancora, non in questo topic dove potrai raccontare indisturbato che chi non vuole rischiare di ammalarsi con un siero genico sperimentale è no vax, di destra e leghista

Utente cancellato:
Qui posterò tutte le descrizioni sui vari no vax.  E non vi è solo l articolo che citi.
In altro post ho iniziato a mettere i dati dai Paesi iper vaccinati che siano dato pro vaccino o contro vaccino.

Il buon Pannella diceva : conoscere per deliberare.

P.S.
Giusto per non cadere nel ridicolo ovviamente Big Parma non ha pausa né di me né di te

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa