La cosa peggiore delle femmine di oggi (e non solo delle femmine) è la falsità. Non ci sono più esseri umani nel senso pieno del termine, ognuno recita la parte di se stesso e in società si sforza di essere più superficiale possibile.
Le donne sono sempre state cosi'. Raggirare gli uomini e' un compito da donne, persino nei film o negli spionaggi certe cose vengono fatte fare da donne perche' si sa quanto e' mediamente fesso l'uomo, di qualunque nazionalita', di fronte ad una donna sufficientemente attraente.
L'unica cosa che e' cambiata oggi, rispetto al passato, e' la tendenza a normalizzare tali comportamenti. E la colpa di tutto cio' non e' delle donne, che sono quel che sono, ma degli uomini che oggi si', sono dei rammolliti a cui e' stato fatto un lavaggio del cervello allucinante.
Tra le tante cose, una delle cause e' proprio questa: la convinzione che una donna possa ragionare e comportarsi come un uomo. Questo rende gli uomini di oggi degli idioti, e nessuna donna e' attratta da un uomo idiota, che reprime la sua virilita' e tratta la donna come se fosse un suo pari.
Le donne vogliono un uomo virile, mascolino, forte, indipendente, che sappia dire di no. Non un cretino che e' in cerca del surrogato della madre, e giura fedelta' o fa il romantico ad una che ha preso un tir Iveco di cazzi di ogni etnia: ma cosa cazzo fanno i romantici con delle zoccole? Dai, qui si punta il riflettore sempre nel posto sbagliato.
Sono gli uomini i rincoglioniti di quest'epoca, perche' se e' vero che un uomo ha bisogno di fare sesso, e' vero che una donna ha bisogno di un uomo forte e se lo trovasse, tranquillo che certe cazzate, atteggiamenti da bimbaminchia etc NON LI FA.
La stupidaggine degli uomini di quest'epoca e' credere che la donna angelica esista per davvero. E' tutto qui il problema della c.d. Questione Maschile: si tratta di una dissociazione cognitiva, di una finzione. Gli uomini di oggi credono davvero di vivere nel mondo Disney e pensano davvero che una principessa Jasmine possa innamorarsi di un poveraccio che ruba mele al mercato perche' e' un uomo giusto, sincero e buono (cosa MAI SUCCESSA con ogni ragionevole probabilita', a meno che il poveraccio sia un super-figo).