Evidenzio alcuni passaggi rivelatori del tuo modo di pensare, già notato da altri utenti in passato:
Le negazioni dei diritti alle donne sono parte integrane della sinistra rossa
Non ci sarà più un mondo dove un etero poteva sentirsi superiore e zittire un omosessuale, o un uomo zittire una donna
Rispedisco tutto al mittente: sei tu il reazionario, che difende l'agenda pseudoprogressista di Soros (donne, LGBT), banche e multinazionali. Anche questo tuo post incarna una canzone di Battiato, Patriots (bel titolo "reazionario"): "Le barricate in piazza
le fai per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso".
Per la tiritera vaccinista ci basta ascoltare D'Urso e compagne, con le tabelle dei milioni (?) di vaccinati in sovraimpressione h24 a reti unificate.
Qui, si fa controinformazione seria con dati peraltro ufficiali (OMS) ma TACIUTI da comari e lacchè in TV.
Non vedo maree rosse in piazza, al massimo sardine prezzolate mentre i cattolici si mobilitano a milioni in tutto il mondo. Anche il nome del tuo blog è rivelatore: Maschile
Individuale, perché il sistema ci vuole appunto isolati e divisi. Chi sono gli sconfitti?
La sinistra, che ha la grave responsabilità storica del femminismo (con la destra al traino) oggi è il maggiordomo di gruppi bancari e interessi internazionali. Spero che almeno li paghino bene, perché è davvero insensato agire contro il proprio Paese e in ultima analisi contro se stessi.
Ed è proprio questa sinistra al caviale, quella dei Radicali, delle logge rosse e delle banche che ceca di zittirci: mandando la sua marmaglia ad aggredire pacifici manifestanti, o spaccando vetrine di centri pro-vita, con atti squadristici il cui parallelo con la storia recente è ineludibile.
Qualcuno ha invocato una Norimberga 2. Spero e credo che ci sarà.
I cristiani erano in posizione di assoluta debolezza ai tempi dell'Impero Romano (la fase degenerata del Dominato, con Nerone e Giuliano oggi, notate bene, "rivalutati"). A differenza della sinistra al caviale di oggi non avevano nessun potere e finivano in pasto ai leoni. Eppure hanno vinto, perché invece di essere "rossi individuali" devoti all'agenda della dissoluzione, avevano valori comuni ed erano coesi.