Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Schiacciante vittoria, TAR riconosce nullità DPCM: Conte dovrà risarcire

<< < (2/2)

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2021, 00:22:29 am ---Sicuramente. Adesso vogliono vaccinare pure i bambini, è una follia.

--- Termina citazione ---
Secondo te l'istinto materno può fare qualcosa o tutte le donne sono completamente rincoglionite dalla narrazione mainstream?

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Agosto 18, 2021, 12:08:04 pm ---Secondo te l'istinto materno può fare qualcosa o tutte le donne sono completamente rincoglionite dalla narrazione mainstream?

La risposta è scontata :doh:

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2021, 14:43:48 pm ---La risposta è scontata :doh:

Io però ritengo la natura superiore alla cultura, prima o poi raddrizza le cose storte.
L'istinto materno è naturale, non c'è mainstream che possa sconfiggerlo.

Vicus:
Vorrei tanto poterlo credere... ma chi commette il maggior numero di infanticidi (aborti esclusi)? Quando dico che le donne di oggi sono snaturate, non lo dico per scherzo

Duca:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 18, 2021, 16:14:41 pm ---Vorrei tanto poterlo credere... ma chi commette il maggior numero di infanticidi (aborti esclusi)? Quando dico che le donne di oggi sono snaturate, non lo dico per scherzo

E' vero, ma io ho fiducia nella natura, non nelle donne, per questo ho ancora un po' di ottimismo, molto poco ma c'è.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa