Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica
Africano incendia la cattedrale di Nantes e uccide anche un prete
Vicus:
Eccolo, è proprio lui:
Il ruandese che nel 2016 incontra il Papa in udienza, ha in questi giorni di agosto assassinato un prete in Vandea, padre Olivier Maire , superiore dei Monfortani che lo ospitava nella comunità per bontà. E’ anche lo stesso uomo che un anno fa ha incendiato la splendida cattedrale gotica di Nimes, distruggendo vetrate, dipinti di maestri e l’inestimabile organo d’epoca barocca spiegò, perché temeva di essere espulso in Ruanda. Un decreto di espulsione pende su di lui dal 2009. Invece dopo un breve periodo di carcere è stato messo in libertà vigilata; dopo un soggiorno in ospedale psichiatrico, è stato accolto e alloggiato nella comunità dei monfortani, della quale ha ucciso il superiore.
Secondo prete vittima in Francia di immigrati. Se invece di un prete fosse stato, per esempio, un imam, cosa sarebbe successo?
C'è da commentare?
https://www.maurizioblondet.it/lafricano-che-ha-incendiato-la-cattedrale-di-nantes-ha-ucciso-anche-un-prete/?utm_medium=push&utm_source=onesignal&utm_campaign=push_friends
Frank:
Altro particolare da evidenziare: fosse successo in Italia si sarebbe detto e scritto che "certe cose succedono SOLO in Italia".
--- Citazione ---Un decreto di espulsione pende su di lui dal 2009. Invece dopo un breve periodo di carcere è stato messo in libertà vigilata;
--- Termina citazione ---
Sì, infatti.
Vicus:
In Francia sono messi peggio di noi, la perfieria di parigi è al 100% musulmana-africana (centro: 3500000 persone; perferia 8500000 persone). Inoltre verso mezzanotte anche il centro div enta al 100% africano, fa un certo effetto vedere gli Cahmps Elysèes, e il Trocadero frequentati SOLO da musulmani.
Vedi africani in Rolls Royce costruite su misura, con tendine di pelle marrone stile safari, macchine lussuosissime di spacciatori che godono di totale impunità, persino durante il lockdown nessuna regola valeva per loro e facevano affari d'oro.
Anche quella della prostituzione è una zona francia, i CLIENTI sono puniti ma prostitute e papponi sono protetti dalla polizia che è lì a pochi metri, possono persino parcheggiare i loro camper-bordello in divieto di sosta, nessuno gli dice niente.
In periferia (ma anche in centro) ci sono città-giardino degne di Le Corbusier, condomini panoramici con giardino privato e parco giochi:
Si direbbero quartieri di lusso, finché non scopri che sono abitati da immigrati che oziano per le strade con enormi stereo e ricreano anche lì il bordel maghrebino in cui si trovano a loro agio.
Ai separati invece, come in Italia sono riservati questi confortevoli alloggi:
Un giudice divorzista francese (ovviamente donna), tale Sophie S., mi ha assicurato che i separati dormono in macchina perché non vogliono andare nelle case popolari... che schizzinosi.
Vicus:
Eccone un altro. Essere africani conviene! (anche con le donne)
Frank:
Tra l'altro anche tanti musulmani residenti in Italia, disprezzano fortemente il Paese che li ospita, la sua cultura e i suoi abitanti.
Basta avere occhi per guardare e orecchie per ascoltare.*
Mi fanno ridere quei quemmisti che si "aggrappano" ai musulmani, nella speranza di essere "salvati" dai suddetti, perché non hanno capito un beneamato cazzo.
@@
* Certo, Fabrizio Marchi direbbe che "non è vero" e che i "veri razzisti sono gli italiani e i bianchi occidentali in genere", bla bla bla etc etc.
Ma certo, come no.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa