Off Topic > Immigrazione e sostituzione etnica

Africano incendia la cattedrale di Nantes e uccide anche un prete

<< < (2/4) > >>

Vicus:
Dei QMisti in adorazione dei musulmani ho già detto. La Boldrina la pensa come loro almeno in questo.
Più che l'Italia (come quelli dell'Est) i musulmani disprezzano l'Occidente ma in questo non li biasimo, come si può prendere sul serio femminismo, cultura LGBT e società allo sfascio?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2021, 21:10:50 pm ---Dei QMisti in adorazione dei musulmani ho già detto. La Boldrina la pensa come loro almeno in questo.
Più che l'Italia (come quelli dell'Est) i musulmani disprezzano l'Occidente ma in questo non li biasimo, come si può prendere sul serio femminismo, cultura LGBT e società allo sfascio?

--- Termina citazione ---

Lo so che il discorso riguarda l'Occidente, ma resta sempre un fatto: nessuno li obbliga a trasferirsi da queste parti, perciò se l'Occidente gli fa tanto schifo possono sempre fare le valigie e tornarsene a casa loro.
Del resto anche a me fanno vomitare certe merdate musulmane, ed infatti non sono mai stato in uno di quei paesi e mai ci andrò.

Vicus:
Non le faranno le valigie, un figlio alla volta si prenderanno il nostro Paese, le nostre risorse, le nostre donne (che metteranno in riga) e fonderanno una repupplica islamica che si chiamerà يطاليا.
Almeno questa è l'idea, che si realizzerà se non ci sarà un miracolo perché gli italiani sono troppo marci e rinc. per fare qualcosa, se non altro figli ma come si sa neanche quelli vogliono o sanno più fare senza finire in tribunale.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2021, 21:43:09 pm ---Non le faranno le valigie, un figlio alla volta si prenderanno il nostro Paese, le nostre risorse, le nostre donne (che metteranno in riga) e fonderanno una repupplica islamica che si chiamerà يطاليا.
Almeno questa è l'idea, che si realizzerà se non ci sarà un miracolo perché gli italiani sono troppo marci e rinc. per fare qualcosa, se non altro figli ma come si sa neanche quelli vogliono o sanno più fare senza finire in tribunale.

Non ho scritto che le faranno, bensì che se fossero un minimo coerenti con le puttanate che dicono, dovrebbero andare immediatamente fuori dai coglioni.
Ma siccome parecchi di loro son solo degli ipocriti di merda, resteranno, perché nonostante le tante chiacchiere sprezzanti che fanno, in Occidente campano meglio che a casa loro.

--- Citazione --- le nostre donne (che metteranno in riga)

Io non considero le italiane "le nostre donne", proprio per niente, così come gli italiani non sono "i loro uomini".
E lo direi anche se vivessi in altri Paesi.
Non credo nemmeno che un giorno i musulmani "metteranno in riga" le italiane (o altre femmine europee), perché alla lunga si occidentalizzeranno pure loro.

--- Citazione --- e fonderanno una repupplica islamica

Non credo a questa tesi, che peraltro teorizzava già un vecchio quemmista, cioè Strider.
https://questionemaschile.forumfree.it/?t=7758834

--- Citazione ---STRIDER*
view post Inviato il 19/4/2006, 00:26 
Utente cancellato

Nel Corano si legge:"Gli uomini hanno autorità sulle donne perché Allah ha fatto gli uni superiori alle altre" (versetto 4, 34).
Un antico commentatore del Corano, Ibn Katir, ribadisce:"Gli uomini sono superiori alle donne, e un uomo è meglio di una donna".
Un altro commentatore, Razi, sostiene: "L'uomo è più perfetto della donna nella creazione, nell'intelligenza e nella sfera religiosa, così come nella capacità di giudicare e di guidare il lavoro. Inoltre, la testimonianza di un uomo vale doppio di quella di una donna. Per questo, a una maggiore responsabilità devono corrispondere maggiori privilegi. Poiché la donna è deficiente di intelligenza e molto libidinosa; se le si dà troppo denaro, ne risulterà una maggiore corruzione", e aggiunge:"Se nel Corano l'uomo è menzionato per primo, significa che l'uomo è meglio della donna".
Anche Ahmad Zaky Tuffaha nel 1985 scriveva:"Dio ha stabilito la superiorità dell'uomo sulla donna nel versetto 4, 34, che nega l'uguaglianza di uomo e donna. L'uomo viene posto sopra la donna in virtù della sua superiorità intellettuale e della sua capacità di amministrare e di spendere per lei".

... un giorno comanderanno loro... il femminismo potrà fargli solo un baffo...

--- Citazione ---, se non altro figli ma come si sa neanche quelli vogliono o sanno più fare senza finire in tribunale.

A parte il fatto che quello dei figli è un problema che riguarda molte nazioni, in primis quelle orientali, come il Giappone e la Corea del Sud, torno a farti notare che nemmeno tu (al pari del sottoscritto) hai dei figli.
Sarà quel che deve essere, tanto ci sono eventi di fronte ai quali quattro gatti come noi non possono far nulla.

Vicus:
Sono coerenti: si comportano da occupanti, non gliene frega nulla dei "valori" dell'Occidente, per loro è terra di coquista dove fare bottino.
I musulmani occidentalizzarsi? E' un'utopia della sinistra, non è successo nemmeno a Dubai figurarsi qui con la povertà che c'è.
Le italiane (e non solo) sono ATTRATTE dai musulmani, ai loro occhi "decisi e temibili" (parole di Homodus). Poi la festa finisce e arrivano le sberle o peggio, alcune ci hanno rimesso la vita ma questa è una storia che conosciamo: le donne sono attratte, chi più chi meno, dagli uomini che le trattano (molto) male. So di una francese che aveva conosciuto un iraniano al pronto soccorso, la sera stessa se l'è messo in casa e lo manteneva, cacciarlo via è stata un'odissea. A te o a me è mai riuscita un'"impresa" del genere? Sicuramente no.

Strider ha ragione, salvo eventi imprevisti che modifichino la tendenza.

Figli io? E con chi li faccio, con qualche falsa che mi rovina o impazzisce* dopo qualche anno? Almeno ci ho provato, anche troppo: potevo andarmene a cena fuori invece di sbattermi con queste sciacquine. Ma non me ne pento, almeno non ho rimpianti mentre chi non ha esperienza pensa sempre che, magari a 10000 km dall'Italia esista l'anima gemella che lo farà felice come nelle favole.

* Le donne moderne sono come i Dobermann delle leggende metropolitane, dopo qualche anno sviluppano un'aggressività idiopatica e si rivoltano contro marito e figli, perché non sono educate né preparate per la vita coniugale. Me lo ha detto l'avv., "non si fidi delle femmine, dopo qualche anno diventano irascibili" (o anche pericolose soprattutto per i figli, come apprendiamo dalla cronaca). Consiglio di uno di vasta esperienza.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa