Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Saviano agghiacciante: "La mafia finirà quando finirà la famiglia"
fritz:
Sciascia scrisse un libro sulla Mafia durante una "guerra di mafia" tra cosche. E lo scrisse in Sicilia. Nessuno chiese per lui la scorta, e nessun mafioso ha mai tentato di ucciderlo.
Saviano ha scritto un libro sulla camorra copiaincollando articoli di giornale (non ha scritto niente di originale), eppure ha una scorta pagata dallo Stato Italiano.
Gia' da questo si capisce tutto riguardo questo patetico personaggio.
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2021, 20:27:48 pm ---Ma così non impara niente
--- Termina citazione ---
Ma un uomo che passa la propria esistenza a gettare merda sull'Italia e gli italiani tutti, credi possa imparare qualcosa ?
Per quanto mi riguarda, se ne avessi il potere, gli impedirei proprio di entrare in Italia.
Quelli come lui devono andare fuori dalle palle.
Vicus:
Ma infatti risiede stabilmente all'estero dove è lautamente stipendiato per gettare fango sull'Italia, che descrive come fosse nel 1938, con un regime fascista che opprime il popolo che non può ribellarsi (NON STO SCHERZANDO), come se il popolo non votasse e ovviamente il famigerato retaggio patriarcale-cattolico-maschilista radice di tutti i mali mafia inclusa. Argomento ripreso il 13 agosto da un noto sito maschile, secondo cui tutti i guai degli italiani (a differenza di paesi stranieri) verrebbero dal retaggio cattolico che in realtà non esiste più da decenni.
Nessuno si rende conto che le femministe fanno discorsi identici da sempre, ma il pubblico si beve tutto come un poppante, è cosa nota.
Appena ho pubblicato un articolo (senza nominarlo per carità di patria) subito il loro cagnolino fr*cio ha spammato i miei topic di caXXate off topic (inclusi peana sul Grande Vecchio della QM sempre più "imparziale e rappresentativo"), spalleggiato dall'admin del forum anche lui leccastivali accreditato su quel sito. Ormai ci sono abituato, che farci questi non sono uomini, sono come criceti sulla ruota appena la fai girare ci corrono dentro.
Però dovrebbe essere chiaro che metodi hanno e con quali ambienti politici sono in contatto, per cui è da cog.ni bersi ancora le loro :censored:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa