Dialoghi > Media: notizie, links, articoli, siti, video, libri e manifesti
Saviano agghiacciante: "La mafia finirà quando finirà la famiglia"
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 11, 2021, 16:19:28 pm ---E quindi? Forza, capitalismo finanziario, distruggi la famiglia! Io, Saviano, faccio il tifo per te. Tanto il problema sono e restano le mafie e non la distruzione del ceto medio, l'impoverimento generalizzato dell'umanità globalizzata, la finanziarizzazione selvaggia dell'economia, la tecnologia che distrugge mestieri e posti di lavoro senza crearne degli altri, la crescente concentrazione di ricchezza in sempre meno mani, la polarizzazione della società in due classi, i ricchissimi e i poverissimi. Cosa vuoi che siano queste bazzeccole se si riesce a distruggere la mafia? Eliminate questo solo ed unico problema e tutti gli altri saranno risolti. Il bardo cosmopolita, come lo ha definito correttamente Diego Fusaro, fa il tifo per la distruzione della famiglia ( e non tanto delle mafie che ne sono solo l'ipocrita copertura) perchè questo è l'obiettivo e la vera meta del capitalismo finanziario e delle èlites globalizzatrici nel creare un mondo nuovo, su misura dei loro interessi e della loro mira di reingegnerizzare l'umanità in funzione di un unico ristretto gruppo di banchieri, di speculatori, di finanzieri che gli pagano lo stipendio e che intendono diventare i padroni del mondo. Dal suo comodo attico di New York il nostro Saviano propugna un nuovo mondo senza mafie e soprattutto senza famiglie (che siano mafiose o no). Tanto, la mafia finanziaria che già governa il mondo e Saviano è più che sufficiente.
--- Termina citazione ---
Al fondo è un tentativo della classe al potere di mantenere i propri privilegi ma le rivoluzioni tecnologiche sono più potenti di qualsiasi ricchezza e com'è noto provocano un ricambio delle classi dirigenti. Per questo l'URSS fossilizzò i media, la Pravda mantenne SCIENTEMENTE il formato di un giornale del XIX secolo (questi sono i signori che ci parlano di progresso) ma alla fine cadde comunque.
--- Citazione da: Frank - Agosto 11, 2021, 16:54:34 pm ---Ed ai cinesi chi glielo dice? Quel coglione di Saviano ?
--- Termina citazione ---
No, lo dice ai tedeschi e ai francesi (che fanno affari d'oro con le mafie, avendo una legislazione a maglie molto più larghe della nostra). Saviano è una specie di guru in quei Paesi, che gli danno massima visibilità (quindi lavoro), qualsiasi cosa dica sull'Italia le masse se la bevono.
Chissà cosa faresti se ti riferissi cosa dice dell'Italia, in quelle emittenti dichiaratamente femministe: parla male della cultura e del popolo italiano, delle sue istituzioni (salvo pochi eletti di "sinistra" senza macchia e senza paura), un ritratto assolutamente falsato degno di Orwell.
Sulla stessa rete il presidente di una coop per immigrati disse che l'Italia era "governata dai fascisti", roba da incidente diplomatico. E invece niente.
Per una curiosa coincidenza, Saviano è tenuto in alta considerazione in Paesi che fanno affari con la malavita. Non voglio fafre insinuazioni, ci mancherebbe. Ma posso riferire quel che disse Sgarbi tempo fa a proposito dell'inutilità della scorta: "Tanto Saviano non lo ammazza nessuno".
Frank:
Vicus
--- Citazione ---Chissà cosa faresti se ti riferissi cosa dice dell'Italia, in quelle emittenti dichiaratamente femministe: parla male della cultura e del popolo italiano, delle sue istituzioni (salvo pochi eletti di "sinistra" senza macchia e senza paura), un ritratto assolutamente falsato degno di Orwell.
--- Termina citazione ---
E tu credi veramente che io non sia a conoscenza delle merdate autorazziste di quella caccola di Saviano ?
Ma tanto cosa posso fare, oltre a sfancularlo sul web ?
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Agosto 11, 2021, 19:34:22 pm ---E tu credi veramente che io non sia a conoscenza delle merdate autorazziste di quella caccola di Saviano ?
--- Termina citazione ---
Non di quelle che racconta sulle reti femministe. Qui non può esagerare perché verrebbe sbugiardato, là può raccontare qualsiasi favola
--- Citazione ---Ma tanto cosa posso fare, oltre a sfancularlo sul web ?^
--- Termina citazione ---
Non me lo far dire qui, ha poco senso dell'umorismo e potrebbe andare in tribunale con la scorta, come quella femminista con Cosimo. Però se si presentasse in palestra potresti insegnargli qualcosa
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 11, 2021, 19:39:37 pm ---Però se si presentasse in palestra potresti insegnargli qualcosa
--- Termina citazione ---
... :D :D
Vicus, non farmi ridere... fermo restando il fatto che sarebbe come sparare sulla croce rossa, uno come Saviano al massimo manderebbe una sua guardia del corpo a combattere contro di me. :cool2:
Vicus:
Ma così non impara niente
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa