Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?
Chi sono i no vax. Per davvero (stavolta la fonte è il MIT)
KasparHauser:
A breve l'EMA dovrebbe approvare un altro vaccino, il Novavax, americano. Pare sia il più tradizionale e sicuro tra i vaccini in circolazione. Dovrebbe essere disponibile da ottobre.
KasparHauser:
Intanto Figliolo elogia i giovani che si stanno vaccinando in massa e bacchetta gli over 50 perchè restii. Insomma anche nel campo della vaccinazione occorre dare addosso al cinquantenne bianco e maschio, principale responsabile dei mali del pianeta. Maschio e bianco l'ho aggiunto io ma tanto è quello a cui si pensa generalemente quando si parla di colpe degli over 50.
Vicus:
--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 13, 2021, 12:29:46 pm ---A breve l'EMA dovrebbe approvare un altro vaccino, il Novavax, americano. Pare sia il più tradizionale e sicuro tra i vaccini in circolazione. Dovrebbe essere disponibile da ottobre.
--- Termina citazione ---
Per me il vaccino più sicuro è quello che non si fa, specialmente se genico. Certo se dovessi andare in Nigeria farei le vaccinazioni, ma è criminale imporre un siero sperimentale per una malattia perfettamente curabile.
--- Citazione da: KasparHauser - Agosto 13, 2021, 12:38:34 pm ---Intanto Figliolo elogia i giovani che si stanno vaccinando in massa e bacchetta gli over 50 perchè restii. Insomma anche nel campo della vaccinazione occorre dare addosso al cinquantenne bianco e maschio, principale responsabile dei mali del pianeta. Maschio e bianco l'ho aggiunto io ma tanto è quello a cui si pensa generalemente quando si parla di colpe degli over 50.
--- Termina citazione ---
I nostri deputati ed eurocrati però sono esentati da mascherine e green pass. Hanno l'immunità parlamentare...
Vicus:
Sorpresa! O no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa