Off Topic > Off Topic
In Afghanista trionfa il "maschilismo" dei Talebani
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Agosto 16, 2021, 11:20:14 am ---Premesso che in Afghanistan non ci vivrei nemmeno mezza giornata, mi vien sempre da sorridere quando leggo che i primi a preoccuparsi per la sorte delle donne afgane sono gli uomini italiani e occidentali in genere...
https://twitter.com/search?q=%23talebani
Le donne, così forti, potenti e superiori, hanno sempre bisogno dell'aiuto degli "altri uomini" per essere liberate...
--- Termina citazione ---
Certo che non ci vivresti nemmeno mezza giornata. Nemmeno io. E' un posto di merda. Ma sono proprio i posti di merda che rendono gli uomini duri, determinati, forti come l'acciaio e capaci di sconfiggere una superpotenza ipertecnologizzata che bombarda dall'alto ma che non manda gli uomini a combattere sul terreno perchè ha paura che si facciano la bua. Lo aveva già sentenziato, secoli fa, un noto condottiero, Ciro, il fondatore dell'impero persiano il quale, alla richiesta di un suo suddito di trasferirsi con il suo popolo in una zona più fertile, rifiutò con la seguente motivazione: "Terreni molli rendono gli uomini molli; terreni duri rendono gli uomini duri". Difatti lui e i suoi uomini crearono l'impero più vasto dell'antichità che si estendeva dal Mediterraneo fino all'India. Oggi gli stessi uomini duri hanno vinto in Afghanistan e hanno fatto fuggire con la coda tra le gambe gli americani e i loro lacchè, compresi i soldati italiani e i loro interpreti.
Quanto al fatto che siano più gli uomini italiani a lamentarsi della triste sorte delle donne afgane, è il tipico comportamento dei zerbini quali oramai sono diventati la maggior parte degli uomini occidentali. Ma che non sono in grado di difendere le donne altrui e proprie. Quanto alle donne occidentali, a loro interessa per la maggior parte dei casi star bene loro e basta. Pazienza per le donne afgane. Le quali peraltro possono consolarsi avendo uomini come i Talebani. Non come le donne occidentali che sono libere e favorite dalle leggi ma hanno a loro disposizione solo degli zerbini i quali al dunque non saprebbero difenderle ma si limiterebbero ad uggiolare e basta. Puoi stare sicuro che nei loro inconfessati sogni erotici ci sono gli uomini Talebani che oggi sono vittoriosi e per questo solo motivo, attraenti. Sogni erotici del genere li fanno le donne occidentali e, puoi scommetterci quello che hai di più caro, li fanno anche le nostre femministe.
Duca:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 16, 2021, 12:20:51 pm ---Con l'espressione "hanno fatto tutto da soli" non mi riferisco alla capacità dei talebani (che non hanno) di costruirsi le armi da soli ma alla loro capacità di usarle e di combattere le truppe occidentali e governative (anche se queste hanno combattuto per modo di dire) senza l'aiuto di nessuno stato "amico". Mentre i vietcong, tanto per fare dei paragoni, gli stati amici li hanno avuti, eccome!
--- Termina citazione ---
Intendevo che non so dove abbiano tirato fuori i soldi per comprare le armi, vendendo oppio o glieli ha dati qualcuno?
Massimo:
--- Citazione da: Duca - Agosto 16, 2021, 13:29:00 pm ---Intendevo che non so dove abbiano tirato fuori i soldi per comprare le armi, vendendo oppio o glieli ha dati qualcuno?
--- Termina citazione ---
Probabilmente la prima soluzione: pecunia non olet atque arma non olet.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 16, 2021, 12:40:59 pm ---Quanto al fatto che siano più gli uomini italiani a lamentarsi della triste sorte delle donne afgane, è il tipico comportamento dei zerbini quali oramai sono diventati la maggior parte degli uomini occidentali. Ma che non sono in grado di difendere le donne altrui e proprie. Quanto alle donne occidentali, a loro interessa per la maggior parte dei casi star bene loro e basta. Pazienza per le donne afgane. Le quali peraltro possono consolarsi avendo uomini come i Talebani.
--- Termina citazione ---
La massa maschile, italiana e non, dovrebbe vedere video come questo, risalente al 2011, e tanto per cambiare statunitense.
//www.youtube.com/watch?v=nrvDhSB7GHk
Le merde che puoi ammirare stavano starnazzando in maniera estremamente divertita, riguardo al caso di Catherine Kieu,
--- Citazione ---Discussion on The Talk
Sharon Osbourne and other co-hosts joked about the incident and made light of Kieu's crimes on the daytime television show The Talk. Regarding the incident, Osbourne said "I don't know the circumstances... However, I do think it's quite fabulous." Co-host Sara Gilbert said "it is a little bit sexist. If somebody cut a woman's breast off, nobody would be sitting laughing."[9][10]
--- Termina citazione ---
la merda che puoi ammirare qui,
https://en.wikipedia.org/wiki/Catherine_Kieu
che nel 2011 evirò il marito.
--- Citazione ---Overview
Kieu was accused of drugging her husband, cutting off his penis with a 10-inch kitchen knife, and putting it in a garbage disposal to prevent reattachment on July 11, 2011.[2][3] Kieu called the police after the incident. When they arrived her husband was in bed, bleeding and tied down. He had emergency surgery at UC Irvine Medical Center,[2] and was released, but did not have his penis reattached.[3] He is able to urinate, but unable to have sexual intercourse.[4] He stated at trial that as a result of the assault and permanent injury to his genitalia, he felt as if he had been murdered.[5]
The responding police had not determined a clear motive for Kieu's actions, but Kieu's husband filed for divorce in May, 2011,[2][3] and the couple remained together in their Garden Grove condominium. KTLA reported that they were married December 29, 2009 and had been married 16 months.[3] Kieu was charged with false imprisonment, assault with a deadly weapon, aggravated mayhem, poisoning, administering a drug with intent to commit a felony, and spousal abuse. She was held in an Orange County, California jail on a $1 million bond.[2][3][c
--- Termina citazione ---
Beh, le caccole in questione ridevano a crepapelle di tale violenza nei confronti di quell'uomo, evidenziando una volta di più quello che alberga nelle menti femminili.
Non femministe: femminili, perché certi pensieri sono diffusissimi tra la popolazione femminile.
Il problema è farlo capire agli uomini.
Le femmine, in genere, non mostrano alcuna empatia, nessuna comprensione verso la sofferenza e i problemi degli uomini.
Viceversa gli uomini non ridono mai della sofferenza femminile, tantomeno trovano divertente il fatto che un uomo possa tagliare il seno a una donna.
Anzi, di solito gli uomini sono feroci verso i propri simili che si rendono responsabili di tali violenze.
Il contrario non esiste nemmeno di striscio.
Altro esempio: mentre è normale che una donna chieda la pena di morte per un uomo che si è reso responsabile di un crimine molto grave, è praticamente impossibile ascoltarne o leggerne una che chiede la stessa pena per una sua simile accusata del medesimo crimine.
Per gli uomini è l'esatto contrario...
Vicus:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 16, 2021, 12:40:59 pm ---Puoi stare sicuro che nei loro inconfessati sogni erotici ci sono gli uomini Talebani che oggi sono vittoriosi e per questo solo motivo, attraenti. Sogni erotici del genere li fanno le donne occidentali e, puoi scommetterci quello che hai di più caro, li fanno anche le nostre femministe.
--- Termina citazione ---
Proprio ieri ho citato Homodus che scrive che le italiane vanno in brodo di giuggiole per "il musulmano deciso e temibile". C'è chi non era d'accordo ma le coppie miste sono già parecchie.
Gli afgani, è vero, non li ha mai conquistati nessuno. Ma non si può neppure escludere che questa guerra l'abbiano voluta tirare in lungo per lucrare succose commesse e ora abbiano esaurito i fondi per cui l'industria degli armamenti non ha più interesse a proseguirla.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa