Off Topic > Off Topic

In Afghanista trionfa il "maschilismo" dei Talebani

<< < (7/15) > >>

Frank:
Il fatto che ci siano italiane che vanno in brodo di giuggiole per i musulmani, non significa che la massa femminile italiana ne vada pazza.
Fallo presente a homodus.
In base alla mia esperienza, nonché di amici e conoscenti, posso dire che la gran parte delle italiane non è attratta dai musulmani, ed anzi li disprezza (e teme) fortemente.

--- Citazione ---ma le coppie miste sono già parecchie.
--- Termina citazione ---

Dalle mie parti son più rare dei panda.
Viceversa di uomini italiani accompagnati a femmine straniere - soprattutto dell'Europa dell'est - ce ne sono una caterva.

Vicus:
In Italia del Nord (e nelle grandi città in generale), in Francia e nella rossa Toscana è pieno (in porporzione alla popolazione musulmana è ovvio).
E' evidente che a Gubbio non ci siano troppe coppie miste...
Ma a Parigi dove di musulmani è pieno, come nei quartieri periferici di Milano e Torino di coppie del genere ce ne sono sempre più. E' un fenomeno già diffuso e in crescita, come sono in crescita le "delusioni" quando scoprono cosa il il musulmano pretende da loro. E spesso ci rimettono anche le penne.

Massimo:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2021, 18:18:08 pm ---........ come sono in crescita le "delusioni" quando scoprono cosa il il musulmano pretende da loro. E spesso ci rimettono anche le penne.

Affari loro. Le donne e le ragazze afgane che (a quanto pare) rischiano la vita per il semplice fatto di studiare e lavorare hanno tutta la mia solidarietà (ammesso che le cose stiano così). Le donne italiane che, consapevoli dei rischi che corrono innamorandosi di uomini musulmani che però danno emozioni forti, li sposano ugualmente o si mettono ugualmente con loro, non mi fanno alcuna compassione quando fanno finta di "accorgersi" (in realtà lo sapevano anche prima) di cosa il musulmano pretende da loro. E non me la fanno neanche quando dopo ci rimettono le penne. D'altra parte, fa pena e compassione un uomo che consapevolmente si mette in una situazione pericolosa e poi crepa?

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 16, 2021, 19:32:02 pm ---Affari loro. Le donne e le ragazze afgane che (a quanto pare) rischiano la vita per il semplice fatto di studiare e lavorare hanno tutta la mia solidarietà (ammesso che le cose stiano così). Le donne italiane che, consapevoli dei rischi che corrono innamorandosi di uomini musulmani che però danno emozioni forti, li sposano ugualmente o si mettono ugualmente con loro, non mi fanno alcuna compassione quando fanno finta di "accorgersi" (in realtà lo sapevano anche prima) di cosa il musulmano pretende da loro. E non me la fanno neanche quando dopo ci rimettono le penne. D'altra parte, fa pena e compassione un uomo che consapevolmente si mette in una situazione pericolosa e poi crepa?

Mai conosciuta una donna italiana (ma non solo) che abbia mostrato un minimo di comprensione verso un uomo che si è messo in una situazione pericolosa, oppure che si è sposato la straniera di tot paese, etc.
Da parte femminile c'è sempre e solo critica, derisione e forte disprezzo.
Perciò, cazzi loro.
Non fosse altro per il fatto che si vantano sempre di essere "più sveglie", "più furbe" e "più intelligenti" degli uomini, nonché dotate del famoso "sesto senso"...  :rofl1:

@@

Il "sesto senso" lo possiedo anch'io... ed altro non è che la somma delle esperienze vissute, fregature comprese, che ti fanno capire al volo certe situazioni, proprio perché le hai già viste, conosciute e vissute.
Nessuno nasce già "imparato".
Poi è chiaro che c'è chi è più o meno sveglio.
Madre natura ci mette sempre lo zampino.

Vicus:
Non ho scritto compassione da nessuna parte. Per la Brigata Antimisoginia in ascolto, a me dispiace se un essere umano ci rimette le penne. Ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso.

Sono sempre stato contrario agli studi e al lavoro femminile di massa. Una femminista potrebbe dire che voglio "vietare" alle donne di lavorare e "chiuderle" in casa. Non è così. Ma ritengo (e non sono certo il solo) che le pseudocarriere femminili servano proprio a creare denatalità e danno agli uomini, aumentando a dismisura le pretese muliebri e diminuendo l'occupazione maschile.
Per cui questi modelli sociali disfunzionali NON dovrebbero essere incoraggiati h24 a reti unficate come avviene ormai da decenni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa