Off Topic > Off Topic
In Afghanista trionfa il "maschilismo" dei Talebani
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2021, 20:16:07 pm ---
Sono sempre stato contrario agli studi e al lavoro femminile di massa. Una femminista potrebbe dire che voglio "vietare" alle donne di lavorare e "chiuderle" in casa. Non è così. Ma ritengo (e non sono certo il solo) che le pseudocarriere femminili servano proprio a creare denatalità e danno agli uomini, aumentando a dismisura le pretese muliebri e diminuendo l'occupazione maschile.
Per cui questi modelli sociali disfunzionali NON dovrebbero essere incoraggiati h24 a reti unficate come avviene ormai da decenni.
--- Termina citazione ---
E tu pensi che la fantomatica Brigata Antimisoginia non ti consideri un meritato e odiato bersaglio solo per aver pronunciato questa frase?
Massimo:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2021, 20:16:07 pm ---Non ho scritto compassione da nessuna parte. Per la Brigata Antimisoginia in ascolto, a me dispiace se un essere umano ci rimette le penne. Ma chi è causa del suo mal, pianga se stesso.
--- Termina citazione ---
Loro non hanno nessuna compassione per noi quando abbiamo dei guai o ci troviamo in difficoltà. Quindi, nessuna compassione meritano quando a loro volta si mettono nei guai. Smettiamola, caro Vicus, di fare i diplomatici e i cortesi con chi cortese e diplomatico con noi non è. Il periodo della cavalleria gratuita e senza corrispettivo è finito.
Vicus:
Cortesia non ci penso neppure, ma meglio non servirgli la "misoginia" su un piatto d'argento.
E' recente la denuncia della Valente che si è presentata in tribunale con la scorta, temendo assalti all'arma bianca di Cosimo (è scandaloso che la scorta venga concessa a queste tizie e non a chi ne ha bisogno).
Frank:
Ma quale "misoginia" ?
Vicus, odiare qualcuno è troppo impegnativo e faticoso, l'ho già scritto anni fa.
Perciò figurati...
Per il resto, anche a me piacerebbe un mondo privo di violenza, guerre, malattie e quant'altro, ma purtroppo così non è, perché il mondo è quello che è.
Vicus:
Ma dove ho detto che sei misogino? Semplicemente questi post si prestano a strumentalizzazioni, meglio non servirle su un piatto d'argento
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa