Off Topic > Off Topic

In Afghanista trionfa il "maschilismo" dei Talebani

<< < (11/15) > >>

Vicus:
Non è certo una perdita per l'umanità. Il ruolo PRIMARIO delle donne è fare figli per assicurare la continuità di un popolo, il resto possono benissimo farlo gli uomini e comunque è di gran lunga secondario

Duca:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 21, 2022, 13:54:50 pm ---Qualcuno in cuor suo magari penserà che in fondo in fondo non sia un gran male visto che più studiano, più le femmine si rimbecilliscono

--- Termina citazione ---
Esatto, se vedessi come sono ridotte le nostre studentesse...

Massimo:

--- Citazione da: Duca - Gennaio 02, 2023, 22:27:06 pm ---Esatto, se vedessi come sono ridotte le nostre studentesse...

Non volevo aggiungere questa cattiveria, ma l'ho fatto per onestà: tanto lo so che alcuni di noi queste cose le pensano veramente.

Vicus:
Chi le pensa e chi le ha viste coi propri occhi

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Dicembre 21, 2022, 13:54:50 pm ---Qualcuno in cuor suo magari penserà che in fondo in fondo non sia un gran male visto che più studiano, più le femmine si rimbecilliscono

Ah beh, questo è più che sicuro e non per niente ho ripetuto per anni quelle parole...
Certo, va pure detto che studiare troppo - specie nelle facoltà umanistiche - rimbecillisce anche un moltitudine di omuncoli, notoriamente impegnati a fare gli scendiletto delle femmine.
Nonostante ciò io son favorevole alle femmine nelle università, magari in classi separate, visto e considerato che la presenza femminile rincoglionisce totalmente una massa di appartenenti al sesso maschile, come li rincoglionisce la summenzionata presenza femminile nelle palestre dove si praticano le arti marziali (tipo il mio amato judo) e gli sport da combattimento (pugilato, kickboxing, MMA, etc).
Ti dirò di più: per me le femmine son libere di fare quello che gli pare, anche di girare in perizoma e reggiseno o nude; l'importante è che la finiscano di sfracellare quotidianamente i coglioni agli uomini, specie se bianchi, etero e occidentali.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa