Off Topic > Identità digitale, vaccini e Great Reset: salute o dittatura?

Molti vaccinati VIP hanno fatto FALSI VACCINI. Fonte MELUZZI

<< < (2/4) > >>

fritz:
A me pero' byoblu non pare esente da cazzate e fake news. Mi pare che il suo fondatore, Messora, fosse un fan dei 5 stelle ... E Meluzzi, per quanto colto sia, a volte anche lui le spara belle grosse.

Ora non voglio dire che sia falso quello che dice, ma dovrebbe portare delle prove almeno.

Vicus:
Non mi dilungo su Byoblu da cui viene buona parte della nuova classe dirigente silurata dal governo bancario, incluso Bagnai che è serio e competente.
Meluzzi non è un blogger svitato ma uno psichiatra forense e se si compromette dicendo cose simili (del resto fortemente verosimili) cosa ci guadagna? Certo non gli daranno un premio, anzi potrebbero creargli guai per cui anche solo per questo è ampiamente credibile.
Che prove potrebbe portare? E' chiaro che non lasciano tracce scritte, o pensi che gli propongano un falso vaccino con una carta bollata?

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 26, 2021, 02:41:18 am ---Non mi dilungo su Byoblu da cui viene buona parte della nuova classe dirigente silurata dal governo bancario, incluso Bagnai che è serio e competente.
--- Termina citazione ---

Bagnai chi? Quello che ha fatto il governo con Draghi? Ma che vada  nascondersi, venduto da due soldi.

--- Citazione ---Meluzzi non è un blogger svitato ma uno psichiatra forense e se si compromette dicendo cose simili (del resto fortemente verosimili) cosa ci guadagna? Certo non gli daranno un premio, anzi potrebbero creargli guai per cui anche solo per questo è ampiamente credibile.

Meluzzi mi pare che fosse nel partito di Berlusconi anni fa. Quindi e' uno a cui piace infilarsi negli intrallacci politici. Ma mi chiedo perche' non porta delle prove di quanto afferma. Perche' dovrei credergli sulla parola, perche' e' simpatico?

Vicus:
Che prove dovrebbe portare, registrazioni ambientali o certificati in carta bollata?

fritz:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 26, 2021, 03:28:20 am ---Che prove dovrebbe portare, registrazioni ambientali o certificati in carta bollata?

Dimostrare che quello che dice e' vero. Altrimenti e' la parola di Meluzzi contro quella dell'OMS

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa