In rilievo > L'universo della Questione Maschile
Fare comunità
Utente cancellato:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 23, 2021, 15:26:08 pm ---Meno belligeranza c'è meglio è. Ma come diceva Wyndham Lewis, "c'è un limite oltre il quale c'è il nulla", ossia la QM non è più QM.
Questo limite è appoggiare (per quanto "inconsapevolmente") le idee e l'agenda politica del femminismo e di tutte le altre lobby finanziate dal capitalismo globale: cultura del '68 (promiscuità sessuale, "parità" che annulla identità e complementarietà dei sessi), odio della propria cultura (v. mio topic di oggi sulla morale "cattolica"), negazione della paternità come elemento essenziale della civiltà creata dagli uomini ecc.
Fatto strame di questi punti fondamentali cosa resta? L'inventario delle paturnie sui blog femministi e la stantia nenia sul condiviso, che non sarà MAI applicato finché le basi sessantottine della cultura femminista non saranno messe in discussione. E' come parlare di valori di sinistra e giustizia sociale e poi votare PD :lol:
--- Termina citazione ---
o volere un ritorno del patriarcato o di teocrazie e pensare di fare un favore agli uomini ;)
Vicus:
Rifiuto le qualifiche di patriarcato e teocrazia (tranne quella musulmana prossima ventura).
Finora nessun altro modello sociale ha funzionato e negli stessi regimi atei-comunisti le agende del capitalismo globale non sono mai state adottate
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa